Secondo quanto riportato da Ansa, Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, avrebbe presentato un ricorso al Tar del Lazio contro la squalifica di dieci mesi nata in seguito alla manovra stipendi.
Nei mesi scorsi Agnelli aveva già presentato un ricorso sul caso manovre stipendi. Il Collegio di Garanzia presso il Coni però aveva deciso di respingerlo. Dopo l’udienza del 19 gennaio infatti i giudici avevano valutato il ricorso dell’ex presidente della Juventus come “in parte inammissibile e infondato”. Nella giornata di giovedì 21 marzo, secondo Ansa, Agnelli avrebbe presentato un nuovo ricorso al Tar del Lazio.
Agnelli contesterebbe quindi la squalifica di dieci mesi nata in seguito alla manovra stipendi e la decisione della giustizia sportiva di dichiarare inammissibile il ricorso contro la decisione della Corte Federale della Figc.
Oltre alla squalifica di dieci mesi, Agnelli era stato anche multato con un’ammenda di 40mila euro. Il ricorso amministrativo adesso è stato affidato alla prima sezione ter. Agnelli dovrà attendere la fissazione dell’udienza di merito.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…