Secondo quanto riportato da Ansa, Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, avrebbe presentato un ricorso al Tar del Lazio contro la squalifica di dieci mesi nata in seguito alla manovra stipendi.
Nei mesi scorsi Agnelli aveva già presentato un ricorso sul caso manovre stipendi. Il Collegio di Garanzia presso il Coni però aveva deciso di respingerlo. Dopo l’udienza del 19 gennaio infatti i giudici avevano valutato il ricorso dell’ex presidente della Juventus come “in parte inammissibile e infondato”. Nella giornata di giovedì 21 marzo, secondo Ansa, Agnelli avrebbe presentato un nuovo ricorso al Tar del Lazio.
Agnelli contesterebbe quindi la squalifica di dieci mesi nata in seguito alla manovra stipendi e la decisione della giustizia sportiva di dichiarare inammissibile il ricorso contro la decisione della Corte Federale della Figc.
Oltre alla squalifica di dieci mesi, Agnelli era stato anche multato con un’ammenda di 40mila euro. Il ricorso amministrativo adesso è stato affidato alla prima sezione ter. Agnelli dovrà attendere la fissazione dell’udienza di merito.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…