La vittoria nel derby ha regalato all‘Inter il ventesimo scudetto della propria storia. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dall’1-2 contro il Milan, può così festeggiare la vittoria dello scudetto.
Mentre per le vie di Milano e sui social è scoppiata la festa nerazzurra, anche l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha tweetato un messaggio.
Una data in romano – XVI.V.MCMLXXXII – e il classico “Fino alla Fine”, tanto caro ai tifosi della Juventus. L’ex presidente bianconero, che si è dimesso dall’incarico nel novembre del 2022, ha voluto ricordare la data “16 maggio 1982”. In quel giorno, infatti, la Juventus ha conquistato la seconda stella.
Un messaggio, quello dell’ex presidente bianconero, di certo non passato inosservato. Andrea Agnelli ha voluto sottolineare la distanza temporale occorsa dalla vittoria del ventesimo scudetto della Juventus rispetto a quello dell’Inter.
“16 maggio 1982”. È questo il messaggio di Andrea Agnelli che ha scatenato i social.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…