Dopo il grande spavento Christian Eriksen sta pian piano tornando alla normalità. L’ha raccontato Martin Schoots, il suo agente, alla Gazzetta dello Sport: “Ci siamo sentiti ieri mattina. Ha scherzato, era di buon umore, l’ho trovato bene. Ha detto ai compagni che erano messi peggio di lui”.
Dal Rigshospitalet di Copenaghen Christian vorrebbe già scappare: “Mi ha detto che sarebbe pronto per allenarsi ma ora deve solo riposare, con lui ci sono moglie e figli. Oggi resterà in osservazione, forse pure martedì. Vuole capire cosa è sucesso ma in ogni caso sarà pronto a tifare per i suoi contro il Belgio”.
Gli stessi amici (e colleghi) che l’hanno sostenuto nel momento più buio e con cui adesso già sorride, anche grazie all’affetto ricevuto “Era felice perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo”.
In particolare, però, è rimasto colpito da quelli della sua squadra, l’Inter: “Non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie“
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…