Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe colorarsi di nuovo di rossonero, tornando a vestire quella maglia del Milan rimastagli nel cuore. A rivelarlo è Albert Botines, agente dell'esterno spagnolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Wyscout Forum 2019, in corso di svolgimento ad Amsterdam.
Il procuratore del giocatore del Watford non ha nascosto l'interesse del proprio assistito di tornare un giorno in Serie A: "Ha firmato un contratto di 5 anni con il Watford, è legato al club con un contratto lungo e l’anno scorso ha fatto un grande campionato. E’ rimasto molto legato al Milan e un giorno potrebbe tornare, ma bisogna vedere come si evolveranno le cose. I tifosi del Milan gli scrivono sui social di tornare, a Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani qualcosa potrebbe succedere".
Botines ha parlato anche di Pau Lopez, altro giocatore di cui cura gli interessi: "Il suo arrivo alla Roma è avvenuto grazie a Petrachi, che è riuscito ad essere più convincente di altri club. Si sta trovando bene, sta imparando l’italiano ed è felice perché sta giocando tutte le partite. Ha capito l’importanza di essere il portiere della Roma e sta facendo il massimo per vincere".
Infine, una battuta anche su Bellerin, seguito anch'egli da Botines: "Al momento è concentrato sugli impegni della squadra, viene da un brutto infortunio e sta tornando ai suoi livelli. L'Italia gli piace, l’interesse di un club italiano c’è stato ma non posso svelarlo. Ha un contratto lungo e non sarà facile portarlo via dall’Arsenal. E’ vice-capitano, vedremo come andrà la stagione".
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…