Antonio Conte ritiene Khvicha Kvaratskhelia un elemento fondamentale per il suo Napoli. Dopo che il suo procuratore Mamuka Jugeli aveva annunciato l’intenzione del georgiano di lasciare l’Italia, ora il suo rappresentante si esprime in maniera diversa. In un’intervista rilasciata al famoso giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan dopo la partita Georgia-Portogallo, Jugeli ha espresso altri pensieri legati al futuro del suo assistito.
All’agente del calciatore è stato ricordato che in un’intervista aveva affermato un certo dispiacere per il fatto che il suo assistito non giocherà in Champions League. A riguardo, Jugeli ha detto: “Quindi è necessario vincere lo scudetto“.
Alla domanda diretta sulla sua permanenza a Napoli, l’agente del georgiano ha dichiarato: “Ho voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli.”
“Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare, il contratto è il contratto, e quindi Kvara rinnoverà”, ha affermato Jugeli.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…