È tempo di ottavi di finale per Euro 2024: l’Italia, dopo il decisivo gol di Mattia Zaccagni, affronterà la Svizzera. Il centrocampista del Bologna e dei biancorossi, Michel Aebischer, ha preso la parola in conferenza stampa per discutere della prossima sfida contro gli azzurri, in programma per sabato.
Aebischer ha esordito parlando dell’avversario: “È bello giocare contro l’Italia, dato che ora è la mia casa e conosco quasi tutti i giocatori. L’Italia è favorita, non c’è dubbio. La loro esperienza parla da sola e odiano perdere”.
Il centrocampista ha speso delle parole anche per il suo compagno al Bologna, Riccardo Calafiori, che non ci sarà agli ottavi di finale per squalifica: “Mi dispiace per Calafiori, un giocatore fortissimo, ma per noi è un vantaggio che sarà squalificato. Sarà una bella partita, vedremo chi sarà più forte. Entrambe le squadre hanno grande qualità.”
Infine, ha concluso parlando del tabellone della fase a eliminazione diretta di questo Euro 2024: “Abbiamo visto che nell’altra metà del tabellone ci sono tantissime squadre forti. Tuttavia, dagli ottavi in poi non ci sono più avversari semplici.“
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…