È tempo di ottavi di finale per Euro 2024: l’Italia, dopo il decisivo gol di Mattia Zaccagni, affronterà la Svizzera. Il centrocampista del Bologna e dei biancorossi, Michel Aebischer, ha preso la parola in conferenza stampa per discutere della prossima sfida contro gli azzurri, in programma per sabato.
Aebischer ha esordito parlando dell’avversario: “È bello giocare contro l’Italia, dato che ora è la mia casa e conosco quasi tutti i giocatori. L’Italia è favorita, non c’è dubbio. La loro esperienza parla da sola e odiano perdere”.
Il centrocampista ha speso delle parole anche per il suo compagno al Bologna, Riccardo Calafiori, che non ci sarà agli ottavi di finale per squalifica: “Mi dispiace per Calafiori, un giocatore fortissimo, ma per noi è un vantaggio che sarà squalificato. Sarà una bella partita, vedremo chi sarà più forte. Entrambe le squadre hanno grande qualità.”
Infine, ha concluso parlando del tabellone della fase a eliminazione diretta di questo Euro 2024: “Abbiamo visto che nell’altra metà del tabellone ci sono tantissime squadre forti. Tuttavia, dagli ottavi in poi non ci sono più avversari semplici.“
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…