Categories: News Calcio

Adriano: “Che coppia saremmo stati, io e Lukaku”

Adriano quando parla di Inter lo fa sempre in modo speciale, da tifoso che darebbe anche oggi l’anima per quei colori. E che ovviamente segue la squadra anche dal Brasile ed esulta a ogni vittoria. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dello scudetto e del suo rapporto con Lukaku: “Romelu é fenomenale. Siamo molto simili, non solo a livello tecnico e fisico, ma anche dal punto di vista dell’umiltà e dal grande legame che ha con la sua famiglia. Abbiamo creato un bel legame, lui parla portoghese e l’ho invitato da me a Rio quando sarà finita la pandemia. È una forza della natura, provate a immaginarvi noi due in campo insieme…”   

 L’ex centravanti nerazzurro ha poi parlato del percorso dell’Inter di Conte e delle sue emozioni per la vittoria dello scudetto: “Non ho mai dubitato che l’Inter non vincesse. Conte é un grandissimo allenatore, fa il suo mestiere in maniera differente. Tutti erano molto concentrati sull’obiettivo. Sono contento per i tifosi nerazzurri che sono fantastici. Ho brindato con la mia famiglia per il titolo, è stato un bel momento”.  

 Faccio i complimenti a Javier Zanetti – ha proseguito il brasiliano – una gran persona oltre che un grandissimo professionista. Questo scudetto è il meritato premio per il lavoro svolto”.  

 Infine una battuta su Ibrahimovic, suo ex compagno di reparto all’Inter: “Non mi sorprende che Ibra sia ancora lì. È devastante. Fa ancora la differenza, è incredibile. È focalizzato al 100% su quello che fa e ha una cura maniacale dei dettagli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago