I gol straordinari con la maglia dell'Inter e una vita fuori dal campo decisamente sopra le righe. Sono queste le due motivazioni principali per le quali viene ricordato Adriano Leite Ribeiro, per tutti i tifosi nerazzurri semplicemente "L'Imperatore". Da oggi dovremo aggiungere una nuova professione al curriculum dell'ex attaccante brasiliano.
Come riportato infatti dal quotidiano Adnews, Adriano è stato assunto da Adidas Football Brasil come nuovo direttore delle vendite. Si occuperà del coordinamento degli eventi per il lancio delle divise di Flamengo e San Paolo, entrambe sue ex squadre. L'accordo tra Adriano e Adidas è stato confermato dallo stesso ex Inter e Roma con un post su Instagram.
Adriano, terminata la proria carriera da calciatore, è diventato un idolo sui social e per questo l'Adidas ha deciso di affidargli questo nuovo ruolo. L'impero di Adriano si sposta dal campo di calcio al reparto vendite di un'azienda multinazionale. Resta da capire se i risultati di questa nuova vita del brasiliano saranno migliori o peggiori rispetto alla precedente.
LEGGI ANCHE: IL CALCIO RUSSO STUDIA LA LEGA PRO: DUE GIORNI DI WORKSHOP PER CONFRONTARSI
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…