I gol straordinari con la maglia dell'Inter e una vita fuori dal campo decisamente sopra le righe. Sono queste le due motivazioni principali per le quali viene ricordato Adriano Leite Ribeiro, per tutti i tifosi nerazzurri semplicemente "L'Imperatore". Da oggi dovremo aggiungere una nuova professione al curriculum dell'ex attaccante brasiliano.
Come riportato infatti dal quotidiano Adnews, Adriano è stato assunto da Adidas Football Brasil come nuovo direttore delle vendite. Si occuperà del coordinamento degli eventi per il lancio delle divise di Flamengo e San Paolo, entrambe sue ex squadre. L'accordo tra Adriano e Adidas è stato confermato dallo stesso ex Inter e Roma con un post su Instagram.
Adriano, terminata la proria carriera da calciatore, è diventato un idolo sui social e per questo l'Adidas ha deciso di affidargli questo nuovo ruolo. L'impero di Adriano si sposta dal campo di calcio al reparto vendite di un'azienda multinazionale. Resta da capire se i risultati di questa nuova vita del brasiliano saranno migliori o peggiori rispetto alla precedente.
LEGGI ANCHE: IL CALCIO RUSSO STUDIA LA LEGA PRO: DUE GIORNI DI WORKSHOP PER CONFRONTARSI
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…