C’è movimento in attacco per l’Hellas Verona, che può salutare presto Thomas Henry e abbracciare, probabilmente, un sostituto: magari Gaich. Perché, infatti, l’argentino Adolfo Gaich, che alcuni tifosi italiani ricorderanno per il suo apporto al Benevento in Serie A più di due stagioni fa, è uno dei nomi nell’orbità di mercato veronese per questo mercato di gennaio.
Il nome del centravanti francese Henry, portato in Serie A la passata stagione dal Venezia, è stato accostato a varie squadre in questa sessione invernale di calciomercato. In primis alla Salernitana, che si è mossa prima per il 28enne. Nelle ultime ore, poi, sono stati registrati i movimenti dell’Empoli dalla Serie A, ma anche del Genoa dalla Serie B.
Insomma, Henry sembra a un passo dall’addio e, per sopperire alla sua uscita, bisogna andare sul mercato. Piace il nome di Adolfo Gaich, ex Benevento, oggi tornato al CSKA Mosca e che potrebbe lasciare la Russia per tornare proprio in Italia. Stavolta, per vestire la maglia gialloblù. L’argentino classe 1999 è un profilo che piace ed è stato sondato dal club veronese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…