C’è movimento in attacco per l’Hellas Verona, che può salutare presto Thomas Henry e abbracciare, probabilmente, un sostituto: magari Gaich. Perché, infatti, l’argentino Adolfo Gaich, che alcuni tifosi italiani ricorderanno per il suo apporto al Benevento in Serie A più di due stagioni fa, è uno dei nomi nell’orbità di mercato veronese per questo mercato di gennaio.
Il nome del centravanti francese Henry, portato in Serie A la passata stagione dal Venezia, è stato accostato a varie squadre in questa sessione invernale di calciomercato. In primis alla Salernitana, che si è mossa prima per il 28enne. Nelle ultime ore, poi, sono stati registrati i movimenti dell’Empoli dalla Serie A, ma anche del Genoa dalla Serie B.
Insomma, Henry sembra a un passo dall’addio e, per sopperire alla sua uscita, bisogna andare sul mercato. Piace il nome di Adolfo Gaich, ex Benevento, oggi tornato al CSKA Mosca e che potrebbe lasciare la Russia per tornare proprio in Italia. Stavolta, per vestire la maglia gialloblù. L’argentino classe 1999 è un profilo che piace ed è stato sondato dal club veronese.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…