Momento non facile per il Milan: dopo l’eliminazione in UEFA Europa League per mano della Roma, i rossoneri stanno anche perdendo (0-2) contro l’Inter, che sta per laurearsi campione d’Italia. Tra i calciatori del Milan, Yacine Adli non è riuscito a nascondere la propria frustrazione.
Sul punteggio di 0-2 a favore dell’Inter, Stefano Pioli ha richiamato in panchina Yacine Adli, con Ismael Bennacer in campo al sessantottesimo. Al momento dell’uscita dal campo, il francese ha scalciato con veemenza una borsa contenente borracce e materiale medico.
Come mostrano le immagini, il porta borracce è andato distrutto. Una reazione che non è passata inosservata quel del francese, sicuramente frustrato per il risultato del derby.
Al suo posto, Stefano Pioli ha mandato in campo Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino affiancherà Reijnders nei minuti finali della sfida contro l’Inter.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…