Il Milan continua a monitorare il mercato per migliorare la rosa a disposizione di Pioli. L’ultima idea in casa rossonera è Yacine Adli, centrocampista francese classe 2000 in forza al Bordeaux: il Milan ci prova.
È un profilo molto apprezzato dalla dirigenza rossonera che vorrebbe prenderlo a titolo definitivo ma alle proprie condizioni. L’affare resta comunque complicato per la folta concorrenza sul giovane trequartista.
Centrocampista offensivo 21enne, Adli è cresciuto nelle giovanili del PSG e nel Bordeaux dalla stagione 2018/2019: da allora, 69 presenze, 5 gol e 8 assist. Nell’ultima Ligue 1 sono 35 le presenze, condite da 2 gol e 5 assist. Ha già giocato i primi 45 minuti ufficiali della nuova stagione nella sconfitta contro il Clermont Foot in campionato.
Intanto il Milan prosegue le operazioni per migliorare la propria rosa: nelle ultime ore si è avvicinato il nome di Florenzi, che si unirebbe al reparto difensivo rossonero. Per la trequarti, Ilicic resta un’opzione concreta: il giocatore spinge per partire forte dell’accordo che da tempo ha con il Milan.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…