Continuano i contatti in casa Milan per far approdare in Italia il centrocampista francese Yacine Adli, di proprietà del Bordeaux.
Procede la trattativa fra il club francese e la dirigenza rossonera, che vorrebbe arrivare ad un intesa nelle prossime ore.
Sfumato il possibile arrivo di Ilicic, che con ogni probabilità resterà a Bergamo dopo il colloquio con Gasperini, sono stati intensificati i contatti per il trequartista del Bordeaux. Il Milan lo ha individuato da tempo come profilo adatto perchè può giocare sia in quella zona di campo che come centrocampista centrale, ma vuole chiudere l’operazione solo alle proprie condizioni economiche. (qui il profilo di Yacine Adli).
Intanto il Bordeaux è vicinissimo a chiudere per l’arrivo di Fransérgio, centrocampista brasiliano del Braga. Il suo arrivo potrebbe sbloccare l’approdo in rossonero di Adli, con i francesi che risulterebbero così più propensi alla sua cessione.
Prosegue anche la trattativa con la Roma per Florenzi. La dirigenza del Milan vuole chiudere l’arrivo del terzino in prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi chiedono un prestito con obbligo di riscatto per garantire la cessione del giocatore.
Le due società potrebbero trovare un compromesso a metà strada con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. In queste ore ulteriori contatti per definire le condizioni e le cifre.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…