Categories: Calciomercato

Milan, contatti continui per Adli. Il punto su Florenzi

Continuano i contatti in casa Milan per far approdare in Italia il centrocampista francese Yacine Adli, di proprietà del Bordeaux. 

Procede la trattativa fra il club francese e la dirigenza rossonera, che vorrebbe arrivare ad un intesa nelle prossime ore. 

Milan: piace Adli, ma solo alle proprie condizioni

Sfumato il possibile arrivo di Ilicic, che con ogni probabilità resterà a Bergamo dopo il colloquio con Gasperini, sono stati intensificati i contatti per il trequartista del Bordeaux. Il Milan lo ha individuato da tempo come profilo adatto perchè può giocare sia in quella zona di campo che come centrocampista centrale, ma vuole chiudere l’operazione solo alle proprie condizioni economiche. (qui il profilo di Yacine Adli).

L’acquisto a centrocampo che sblocca Adli

Intanto il Bordeaux è vicinissimo a chiudere per l’arrivo di Fransérgio, centrocampista brasiliano del Braga. Il suo arrivo potrebbe sbloccare l’approdo in rossonero di Adli, con i francesi che risulterebbero così più propensi alla sua cessione

Le ultime su Florenzi

Prosegue anche la trattativa con la Roma per Florenzi. La dirigenza del Milan vuole chiudere l’arrivo del terzino in prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi chiedono un prestito con obbligo di riscatto per garantire la cessione del giocatore.

Le due società potrebbero trovare un compromesso a metà strada con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. In queste ore ulteriori contatti per definire le condizioni e le cifre. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago