Ceduto Matias Soulé, la Juventus insiste per Karim Adeyemi. I bianconeri hanno pronta l’offerta da presentare al Borussia Dortmund per l’attaccante classe 2002.
Dopo i quattro acquisti già ufficiali, la Juventus ha deciso di accelerare per Karim Adeyemi. I bianconeri hanno pronta un’offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il Borussia Dortmund.
Nei giorni scorsi, intanto, Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre dell’attaccante del Borussia Dortmund. Al classe 2002 è stato proposto un contratto da quattro milioni di euro annui più uno di bonus.
Adeyemi è un attaccante esterno classe 2002. La scorsa stagione ha preso parte a 21 gare di Bundesliga in cui ha collezionato 2 gol e 1 assist. Il calciatore tedesco è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata del BVB fino alla finale di Champions League.
Nella massima coppa europea Adeyemi ha giocato 12 partite in cui ha segnato 2 reti. Una delle due, poi, è arrivata contro un’italiana, il Milan.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…