Ceduto Matias Soulé, la Juventus insiste per Karim Adeyemi. I bianconeri hanno pronta l’offerta da presentare al Borussia Dortmund per l’attaccante classe 2002.
Dopo i quattro acquisti già ufficiali, la Juventus ha deciso di accelerare per Karim Adeyemi. I bianconeri hanno pronta un’offerta da 35 milioni di euro più dieci di bonus (5 facilmente raggiungibili, 5 più difficili) per provare a convincere il Borussia Dortmund.
Nei giorni scorsi, intanto, Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre dell’attaccante del Borussia Dortmund. Al classe 2002 è stato proposto un contratto da quattro milioni di euro annui più uno di bonus.
Adeyemi è un attaccante esterno classe 2002. La scorsa stagione ha preso parte a 21 gare di Bundesliga in cui ha collezionato 2 gol e 1 assist. Il calciatore tedesco è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata del BVB fino alla finale di Champions League.
Nella massima coppa europea Adeyemi ha giocato 12 partite in cui ha segnato 2 reti. Una delle due, poi, è arrivata contro un’italiana, il Milan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…