Categories: News Calcio

Adeyemi, parla l’agente: “Abbiamo ricevuto l’offerta dell’Inter”

Il futuro di Karim Adeyemi, con molto probabilità, non sarà al Salisburgo. L’attaccante tedesco sta incantando in Austria a suon di gol e ottime prestazioni che gli sono valsi la vittoria del Golden Boy, premio assegnato ieri dal quotidiano Tuttosport.

Il classe 2002 ha vinto il premio “Golden Boy Web“, mentre il cosiddetto “Absolut Best” lo ha vinto il centrocampista coetaneo Pedri del Barcellona.

 

Adeyemi che ha diversi estimatori in giro per l’Europa, anche in Italia. Sull’attaccante del Salisburgo, infatti, ci sono gli occhi di Barcellona, Real Madrid e Inter. In merito ad un possibile trasferimento in una di queste tre squadre, il suo agente Thomas Salomon ha fatto chiarezza sul futuro del giovane calciatore.

 

“No a Barça, Real e anche all’Inter”

“Qualche giorno fa abbiamo decisamente detto no alla proposta del Barça, queste le parole nell’intervista per Salzburg24. “Il Barcellona non è più un’opzione per Karim. Il meglio per lui è un club tedesco. Abbiamo detto no anche a Real Madrid e Inter perché Karim vuole giocare in Germania”.

 

 

Lo stesso procuratore ha poi terminato il suo intervento rivelando quale sia la destinazione gradita ad Adeyemi: Vuole giocare in Bundesliga.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago