Categories: News Calcio

Juve, Ronaldo saluta Allegri: “Grazie mister! Sei un grande uomo”

Gli occhi lucidi tradivano un’emozione insolita, il pianto è stato spento sul nascere solo da una sorsata d’acqua. Difficile ricordare un Allegri così emozionato durante la sua carriera, eppure l’addio alla Juventus dopo cinque anni ha toccato anche lui. In conferenza ha salutato tutti, giocatori e dirigenza, l’addio è stato consumato nel migliore dei modi, con ringraziamenti reciproci e la promessa di ritrovarsi ancora.

L’avventura bianconera di Allegri finisce in trionfo e tra gli applausi, anche dei giocatori con cui ha condiviso questa entusiasmante cavalcata. A partite da Cristiano Ronaldo, un solo anno sotto la guida dell’allenatore livornese, ma abbastanza per giudicarlo un grande uomo: “Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato piacevole lavorare con te!”, ha scritto il portoghese sui propri social.

Prima di Ronaldo ci aveva pensato Dybala a salutare Allegri: “Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato soprattutto a vincere – Scrive l’argentino su una storia Instagram –  Ti auguro il meglio ovunque tu vada!”. “Grazie per tutto ciò che hai fatto, mister! In bocca al lupo per il tuo futuro”, è invece il saluto di Cancelo, che si aggiunge a quello di Cuadrado: “Grazie di tutto mister, ti auguro il meglio per il futuro”, e quello di Barzagli, breve e coinciso: “Grazie mister!”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago