Che Adams torna al gol e non lo fa in maniera banale. È una sua magia a decidere l’anticipo della sedicesima giornata di Serie A contro l’Empoli, rimasta ferma sullo 0-0 fino al 70′.
Il vantaggio del Torino è arrivato proprio in quel momento, grazie a una magia dell’attaccante da centrocampo, che era entrato in campo da soli 6 minuti. Il suo capolavoro vale l’1-0 e i tre punti per la squadra di Vanoli.
Gol che Adams si ricorderà per molto e che sa anche di liberazione. Lo scozzese non segnava da 75 giorni, ultima rete quella del 29 settembre contro la Lazio. Rete arrivata su una ripartenza del Torino. Sul passaggio di Vlasic, Adams tira fuori una vera e propria magia, dopo aver superato la metà campo di soli pochi passi.
Tiro di prima col destro dopo aver alzato la testa per un solo istante, quanto basta per vedere Vasquez fuori dai pali. La conclusione che ne esce è perfetta, supera il portiere e si abbassa centrando isaccandosi nella rete della porta empolese. È già, se non il più bello, uno dei gol più belli di questo campionato.
Nel post partita, il match winnner ha parlato del gol ai microfoni di Sky Sport: “Sapevo che Vasquez sta molto avanti perché lo avevo visto nei videoclip. Ho provato a fare questo gol perché ce l’avevo già in testa. Un gol importante per noi perché porta 3 punti. Non è perché ero in panchina che sono entrato con quella voglia, avevamo tutti voglia di fare bene e di fare una grande serata“.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…