Romulo day a Milano. Tanti gli ospiti di eccellenza, ma solo uno di brasiliano ed ex Genoa e Verona come Romulo: Adailton si è raccontato così ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Nel weekend arriva il derby della Lanterna: “Spero di riuscire a vedere questa partita, forse il derby più bello d’Italia. Sarà bellissimo, con coreografie speciali. E da genoano spero che il Genoa lo porti a casa. In curva? Non sono mai stato, ma sarebbe bello”.
Adailton non poteva mancare di elogiare il protagonista della serata: “Romulo lo conoscevo già in Brasile, sono veramente contento per lui perché ha dimostrato che i brasiliani possono venire qua in Italia e fare un percorso importante. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare dov’è oggi. Mi auguro che possa diventare una bandiera del Genoa perché è veramente un ragazzo speciale”.
Sul momento di forma del Genoa e del suo bomber: “Mi auguro che Piatek torni a segnare perché ha fatto un inizio di campionato strepitoso e speriamo tutti che possa riprendere quella marcia di gol segnati. Tolto il brutto ko contro l’Inter il Genoa ha anche avuto sfortuna, potrebbe avere qualche punto in più“.
Chi è oggi il nuovo Adailton? “Anche se è destro penso un po’ a Bessa: brasiliano, tecnico, ora arriva anche vicino al gol. È un giocatore che può crescere ancora tantissimo“.
Guarda il video completo dell’intervista:
[videosky id=”467554″]
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…