Il Napoli pensa già al dopo-Koulibaly. Il difensore senegalese è ormai destinato a trasferirsi al Chelsea, con cui la chiusura è prevista per la giornata di domani. Il club dovrà quindi muoversi per dare a Spalletti una rosa completa nel reparto difensivo.
Il nome Kim Min-Jae resta sul taccuino degli azzurri, ma sul giocatore si sta muovendo da tempo il Rennes. Ecco perché nelle ultime ore è emersa la pista che porta a Francesco Acerbi. Il difensore è in uscita dalla Lazio e ha già dato il suo ok al trasferimento: le cifre dell’operazione si aggirano attorno ai 5 milioni di euro. Con Acerbi e Ostigard, il Napoli porterebbe un giocatore di esperienza e uno più giovane per completare la difesa.
Non solo difesa: con l’addio di Petagna (direzione Monza) ormai sempre più vicino, l’ultimo nome per sostituirlo è quello di Giovanni Simeone. Il Cholito è stato riscattato dal Verona per 10,5 milioni di euro: il Napoli potrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto per una cifra pari a circa 15 milioni di euro.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…