I veri campioni non si riconoscono solo in campo, ma soprattutto fuori dal terreno di gioco. In questo senso Francesco Acerbi è di certo un campione: dopo aver scoperto che il bambino di sei anni brutalmente picchiato a Ventimiglia dal compagno della nonna è un tifoso dell’Inter, il difensore nerazzurro gli ha subito dedicato un dolce messaggio.
Sui propri social Acerbi ha voluto mandare un messaggio al bambino picchiato a Ventimiglia: “Ciao, ho saputo dell’accaduto, sono veramente di ghiaccio e stupito per quello che è successo. Mi spiace molto, sono cose che non devono capitare. So che sei un grande tifoso dell’Inter. Ti chiediamo di non mollare, di avere grande forza e coraggio e so che ce l’hai davvero. Ti invito allo stadio, ti faccio conoscere tutti i giocatori se vuoi, quindi riprenditi. Ti aspettiamo. Ti mando un grande abbraccio di cuore, come se fossi mio figlio“.
Il 19 dicembre il bambino è stato brutalmente picchiato dal compagno della nonna, pare dopo averlo infastidito mentre sistemava dei mobili. Inizialmente il 70enne aveva parlato di un incidente d’auto, ma gli inquirenti non hanno trovato immagini delle telecamere a confermare la tesi.
Il bambino resta in prognosi riservata all’ospedale Gaslini di Genova, ma non appena sarà uscito avrà un biglietto in prima fila per San Siro. Acerbi e tutta l’Inter lo aspettano.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…