Ultimi minuti bollenti del derby in cui si è creato un capannello tra le panchine della Roma di Ranieri e la Lazio di Baroni
Si scalda il derby nei suoi minuti finali con le panchine di Roma e Lazio che sono arrivate a creare un capannello. Il tutto è partito da un contrasto tra Castellanos e Hummels con i due che poi sono praticamente venuti alle mani.
Alla fine del parapiglia generale l’arbitro ha deciso di espellere Castellanos e un collaborato di Claudio Ranieri, oltre che ammonire Ndicka.
Parapiglia che è avvenuto dopo che pochi minuti prima c’era stati due battibecchi: uno tra Kone e Guendouzi in mezzo al campo e l’altro tra Paredes e Castellanos.
Sono stati Saelemaekers e Pellegrini a decidere il derby della capitale d’andata. Il capitano giallorosso, al ritorno da titolare in campionato dopo poco più di un mese, ha sbloccato la gara con un tiro a giro al 10′ minuto. Solamente 7 minuti dopo, poi, il belga ha trovato il raddoppio.
Terzo risultato utile consecutivo per la Roma dopo la vittoria contro il Parma e il pareggio a San Siro contro il Milan. Quinto derby vinto su cinque per Ranieri in panchina.
L'intervista esclusiva a l'ex stella della Svizzera ed ex Bayern Monaco, oggi opinionista televisivo 11…
Dopo aver superato le visite mediche nella giornata di ieri, come vi abbiamo raccontato, adesso…
Le semifinali della Coppa di Lega entrano nella storia: il motivo Tempo di nuovi esperimenti.…
Dopo il successo nel derby a Riad, ecco le prossime partite dei rossoneri di Coinceiçao…
Ecco il primo trofeo dell'era RedBird: le congratulazioni di Cardinale alla squadra La prima volta…
Il successo a Riad contro l'Inter fa felice anche le casse dei rossoneri: il dato…