Non è bastato il pareggio di Cristante in extremis a rendere felice Abraham. L’attaccante della Roma sperava nei 3 punti contro il Sassuolo: “Sono molto deluso, è positivo aver evitato la sconfitta ma c’è comunque delusione”, ha detto ai microfoni del club.
“So la qualità che abbiamo e dovremmo vincere partite come queste – ha aggiunto. – Mi fa piacere avere dato il mio contributo con un gol ma dobbiamo lottare di più e giocare con fiducia e oggi non l’abbiamo fatto. Alla fine abbiamo pareggiato grazie al gol di Cristante e spero che possiamo ripartire da qui”.
La Roma è alla ricerca di fiducia: “A volte la partita va nella direzione che vuoi, a volte no. Per la maggior parte della partita abbiamo avuto il controllo ma abbiamo commesso due errori e abbiamo concesso due gol. Non aver perso è qualcosa da cui ripartire. Dobbiamo vincere la prossima partita, per noi stessi e per i tifosi”.
Nonostante la mancata vittoria, la Roma viaggia unita nella stessa direzione: “Come ha detto l’allenatore, questo è un grande gruppo, una famiglia e questa è la cosa più importante. Vinciamo, pareggiamo e perdiamo come squadra e abbiamo bisogno del supporto di tutti. Questa squadra è ancora work in progress, abbiamo bisogno che i tifosi continuino a sostenerci, allenatore e giocatori. Abbiamo bisogno di fiducia, in ogni partita noi proviamo a vincere. Stiamo ancora lavorando per crescere come squadra e credo che alla fine ci riusciremo, mancano ancora tante partite”, ha concluso Abraham .
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…