La Roma ha battuto il Torino per 3-0 e ha ottenuto l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. La partita è stata sbloccata da Tammy Abraham, autore anche del gol del 2-0 prima del sigillo di Lorenzo Pellegrini.
Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn a fine match: “Avrei preferito segnare tre gol, ma l’importante è che si sia vinto. Questa è stata un stagione lunga e faticosa: complimenti ai miei compagni, abbiamo fatto bene, ora abbiamo una finale che non vediamo l’ora di giocare“. Il riferimento è ovviamente alla sfida con il Feyenoord, finale di Conference League, in programma mercoledì sera.
“Sono innamorato di questo club dal primo giorno: aiuterò la squadra con i gol e assist più che potrò“, ha proseguito l’inglese ex Chelsea. “Un trofeo sarebbe il miglior modo per concludere l’anno. Vincere la finale sarebbe un sogno realizzato per la Roma: ora dobbiamo recuperare e speriamo di poter festeggiare mercoledì sera. Vedremo cosa ci darà il futuro, ma il mio cuore è qui a Roma con la Roma“, ha concluso.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…