Tammy Abraham è stato costretto a uscire dal campo per infortunio nella partita dell’Inghilterra contro l’Ungheria che si è giocata martedì sera. L’attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali.
Esami strumentali che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra della caviglia destra. Nella giornata di giovedì la Roma lo sottoporrà a nuove analisi. Sono comunque da ritenersi escluse lesioni tendinee che lo avrebbero reso indisponibile per una lunga durata.
La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero. Oggi l’arrivo a Roma all’aeroporto è stato senza stampelle e senza zoppicare (dopo la preoccupante uscita dal campo di martedì sera) e c’è fiducia perché l’attaccante torni in forma per la partita di domenica.
Le ultime ore saranno decisive per Mourinho che capirà se per il match dell’Allianz Stadium potrà contare sul bomber inglese, che verrà valutato giorno dopo giorno.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…