Una serata piacevole, tra risate, divertimento e… beneficenza. Sì, perchè ‘The two men show’ di Gomez e Petagna è stato tutto questo. Con un obiettivo in particolare, quello di raccogliere dei fondi in favore dell’associazione degli Insuperabili, scuola calcio per ragazzi affetti da disabilità.
A questa cena a Palazzo Parigi a Milano hanno partecipato tantissimi personaggi dello sport, in particolar modo dell’Atalanta ma non solo. Hanno intrattenuto gli ospiti il ‘Papu’ Gomez e Andrea Petagna, soprattutto, ma ci sono stati tanti momenti piacevoli. Il rap di Gollini, la sfida a ping pong con Cristante, l’esibizione di Giuseppe Riso della GR Sports e l’immancabile momento della ‘Papu’ Dance, ballata anche dall’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini.
Alla fine della serata, però, è arrivata la vera vittoria: grazie alla generosità degli oltre 300 invitati, nel corso dell’asta condotta dal comico Pucci, sono stati raccolti ben 27.900€ da destinare all’associazione. Un risultato fantastico, che premia la simpatia e la grande iniziativa di ‘Papu’ Gomez e Andrea Petagna, campioni in campo ma anche fuori.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…