Una serata piacevole, tra risate, divertimento e… beneficenza. Sì, perchè ‘The two men show’ di Gomez e Petagna è stato tutto questo. Con un obiettivo in particolare, quello di raccogliere dei fondi in favore dell’associazione degli Insuperabili, scuola calcio per ragazzi affetti da disabilità.
A questa cena a Palazzo Parigi a Milano hanno partecipato tantissimi personaggi dello sport, in particolar modo dell’Atalanta ma non solo. Hanno intrattenuto gli ospiti il ‘Papu’ Gomez e Andrea Petagna, soprattutto, ma ci sono stati tanti momenti piacevoli. Il rap di Gollini, la sfida a ping pong con Cristante, l’esibizione di Giuseppe Riso della GR Sports e l’immancabile momento della ‘Papu’ Dance, ballata anche dall’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini.
Alla fine della serata, però, è arrivata la vera vittoria: grazie alla generosità degli oltre 300 invitati, nel corso dell’asta condotta dal comico Pucci, sono stati raccolti ben 27.900€ da destinare all’associazione. Un risultato fantastico, che premia la simpatia e la grande iniziativa di ‘Papu’ Gomez e Andrea Petagna, campioni in campo ma anche fuori.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…