Il Camerun trova il gol del vantaggio in extremis contro il Brasile grazie al colpo di testa di Aboubakar. La rete non è, però, bastata per qualificarsi agli ottavi di finale dei Mondiali.
Dopo aver segnato il gol dell’1-0, Aboubakar ha esultato togliendosi la maglia. L’attaccante del camerun, però, era già stato ammonito in precedenza. L’arbitro ha dunque estratto il secondo giallo, facendo terminare in anticipo la partita del numero 10.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…