Il Ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi ha parlato dell’esclusione della Juventus dalle coppe europee. Negli ultimi giorni è arrivata la decisione della UEFA che ha sancito la non partecipazione dei bianconeri alla prossima Conference League. Sarà la Fiorentina a sostituire la squadra di Allegri nella stagione 2023-24.
“Le plusvalenze non si fanno da sole”, tra i temi trattati dal Ministro durante la presentazione degli Europei di pallavolo al CONI.
A margine degli Europei di pallavolo presentati al CONI, il Ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato dell’esclusione della Juventus dalla Conference League: “Prendiamo atto di quello che è stato deciso, non è una sconfitta ma neanche una vittoria. Mi auguro si lasci alle spalle un argomento che non riguarda solo la Juventus”.
“Tutti dobbiamo comportarci in maniera più corretta in generale. – continua Abodi – Anche perchè nella fattispecie dei bianconeri si parla di pluralità si soggetti interessati. Io personalmente non ho mai visto una squadra che si fa plusvalenza da sola“.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…