L’allenatore Matteo Abbate ha accusato un malore durante Vicenza-Pergolettese. Il classe 1983 si è accasciato al suolo al minuto 37. Sono intervenuti i sanitari e gli hanno offerto primo soccorso con il defibrillatore. Abbate è stato poi trasportato in ospedale proprio a Vicenza per accertamenti.
Fortunatamente l’allenatore della Pergolettese è stato dimesso dall’istituto clinico in serata, al termine dei controlli.
Brutte scene quelle del Romeo Menti di Vicenza. L’allenatore della Pergolettese, infatti, ha accusato un malore. Al trentasettesimo minuto, Matteo Abbate si è accasciato al suolo dopo alcune proteste con il quarto uomo dell’incontro.
Sono arrivati i sanitari per i primi soccorsi – è stato utilizzato il defibrillatore – e il gioco è stato fermo per tre minuti. L’allenatore classe 1983 è stato poi trasportato in Ospedale per i primi accertamenti. Abbate è stato sempre cosciente. L’incontro tra Vicenza e Pergolettese è poi ripreso.
Una storia molto sfortunata quella dell’allenatore della Pergolettese, che alcuni anni fa aveva dovuto fare i conti con un tumore maligno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…