L’allenatore Matteo Abbate ha accusato un malore durante Vicenza-Pergolettese. Il classe 1983 si è accasciato al suolo al minuto 37. Sono intervenuti i sanitari e gli hanno offerto primo soccorso con il defibrillatore. Abbate è stato poi trasportato in ospedale proprio a Vicenza per accertamenti.
Fortunatamente l’allenatore della Pergolettese è stato dimesso dall’istituto clinico in serata, al termine dei controlli.
Brutte scene quelle del Romeo Menti di Vicenza. L’allenatore della Pergolettese, infatti, ha accusato un malore. Al trentasettesimo minuto, Matteo Abbate si è accasciato al suolo dopo alcune proteste con il quarto uomo dell’incontro.
Sono arrivati i sanitari per i primi soccorsi – è stato utilizzato il defibrillatore – e il gioco è stato fermo per tre minuti. L’allenatore classe 1983 è stato poi trasportato in Ospedale per i primi accertamenti. Abbate è stato sempre cosciente. L’incontro tra Vicenza e Pergolettese è poi ripreso.
Una storia molto sfortunata quella dell’allenatore della Pergolettese, che alcuni anni fa aveva dovuto fare i conti con un tumore maligno.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…