Una doppietta all’esordio con la maglia del Nizza per Mario Balotelli, che prima della gara ha parlato ai microfoni di Canal Plus. Queste le sue parole: “Ho scelto il Nizza perché il presidente mi ha detto che c’era una squadra giovane e che dovevo ritrovare il sorriso. Negli ultimi anni svevo perso il piacere di giocare, ma ora mi sento bene”.
“Il Liverpool è stata la peggiore scelta della mia carriera: mi sono trovato male con due allenatori come Rodgers e Klopp che non mi hanno lasciato una buona impressione. I tifosi sono straordinari, ma non sarei dovuto andare a Liverpool né tornare al Milan, mi sono trovato male″ ha proseguito l’attaccante del Nizza.
Su Ibra e il Pallone d’Oro: “Non sono come Ibra, lui è molto diverso: se davanti ha dei leoni è tranquillo, così come con gente perbene. Io invece ho bisogno di avere un ambiente sereno per rendere al massimo. Penso che avrei già potuto vincere il Pallone d’Oro, ma comunque se mi alleno bene posso conquistarlo nel giro di due o tre anni″ ha concluso Balotelli.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…