Categories: News Calcio

Lo Standard Liegi ceduto a 777 Partners: il comunicato

Era stato annunciato un mese fa, adesso l’iter per la cessione si è concluso ufficialmente: lo Standard Liegi entra a far parte della famiglia 777 Partners. La nuova proprietà del club belga è entrata con decisione nel mondo del calcio, acquisendo, tra le altre, il Vasco da Gama e il Genoa

L’arrivo di 777 non è stata digerito invece in Francia, dove i tifosi del Red Star (club di terza divisione) hanno manifestato il proprio disappunto con degli striscioni.  

Standard Liegi a 777 Partners: il comunicato ufficiale

“Si è conclusa questo martedì 19 aprile la conclusione della cessione (o chiusura) del nostro club tra Bruno Venanzi e 777 Partners. Il cambio di proprietà è ora ufficiale. E’ stata predisposta una struttura di transizione temporanea in cui i vari responsabili dei dipartimenti del club sono in contatto con i dirigenti della società americana. All’interno di questa struttura, Pierre Locht è stato nominato amministratore delegato ad interim.  

 

L’obiettivo di questo processo è quello di poter prendere tutte le decisioni necessarie a breve termine per il club lasciando il tempo agli attori di 777 Partners di conoscere il funzionamento concreto delle squadre in essere per portare in futuro i migliori miglioramenti possibili. Il lavoro di preparazione alla nuova stagione, in particolare a livello sportivo, è dunque già iniziato. A breve organizzeremo una conferenza stampa presso il club durante la quale i nostri nuovi proprietari ti spiegheranno in modo più dettagliato la loro visione strategica“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, troppa neve su Bodo: Chiellini e Comolli arriveranno con un minivan

 Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…

1 ora ago

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

2 ore ago

Open VAR, Rocchi su Fiorentina-Juventus: “Decisione corretta dopo l’On Field Review”

Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…

2 ore ago

OpenVAR, Rocchi sul Inter-Milan: “Rigore giusto, il Var interviene per l’imprudenza dell’intervento”

Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′, si ferma Gutierrez

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago