72 anni oggi, 19 da ex presidente dell’Inter e mille, indimenticabili ricordi pronti a riaffiorare ad ogni compleanno, come regali senza tempo. Massimo Moratti è stato inevitabilmente protagonista di un pezzo di storia nerazzurra, scandita da tanti successi e da un “Triplete” a coronamento di un’esperienza unica: figura mai dimenticata anche oggi da chi, con la fascia da capitano addosso e non solo, ha saputo guidare l’Inter in diverse ere, affidando i propri auguri all’ex presidente via social.
Tra i primi, Javier Zanetti, attuale vicepresidente nerazzurro: “Non dimentico ogni momento, ogni abbraccio, ogni emozione in campo e fuori. Tanti auguri ad una persona speciale: Massimo Moratti” le parole dell’ex capitano interista, accompagnate da una foto che ritrae l’argentino in un abbraccio proprio con l’ex presidente.
Poi, Mauro Icardi, capitano di un’Inter che ora fatica, con un ringraziamento speciale: “Grazie Presidente, perchè sei stato il primo a credere in me portandomi a vestire questi colori. Happy Birthday #MassimoMoratti”.
Infine, Dejan Stankovic: “Buon compleanno Presidente…unico”, con lo scatto di un bell’abbraccio postato via Instagram dopo una delle tante vittorie ottenute insieme.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…