72 anni oggi, 19 da ex presidente dell’Inter e mille, indimenticabili ricordi pronti a riaffiorare ad ogni compleanno, come regali senza tempo. Massimo Moratti è stato inevitabilmente protagonista di un pezzo di storia nerazzurra, scandita da tanti successi e da un “Triplete” a coronamento di un’esperienza unica: figura mai dimenticata anche oggi da chi, con la fascia da capitano addosso e non solo, ha saputo guidare l’Inter in diverse ere, affidando i propri auguri all’ex presidente via social.
Tra i primi, Javier Zanetti, attuale vicepresidente nerazzurro: “Non dimentico ogni momento, ogni abbraccio, ogni emozione in campo e fuori. Tanti auguri ad una persona speciale: Massimo Moratti” le parole dell’ex capitano interista, accompagnate da una foto che ritrae l’argentino in un abbraccio proprio con l’ex presidente.
Poi, Mauro Icardi, capitano di un’Inter che ora fatica, con un ringraziamento speciale: “Grazie Presidente, perchè sei stato il primo a credere in me portandomi a vestire questi colori. Happy Birthday #MassimoMoratti”.
Infine, Dejan Stankovic: “Buon compleanno Presidente…unico”, con lo scatto di un bell’abbraccio postato via Instagram dopo una delle tante vittorie ottenute insieme.
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…