Il calcio e il mondo dello sport piangono Diego Armando Maradona. Il numero 10 per antonomasia, scomparso il 25 novembre scorso, ha lasciato un vuoto incredibile in tantissime persone che amano il calcio e tra i tifosi delle squadre in cui ha militato e che lo hanno amato per quello che ha fatto sul campo.
Tantissimi gli omaggi nel week-end: con il Napoli e Insigne protagonisti e nella notte anche il bellissimo omaggio del Boca Juniors. Ma l'affetto per Maradona non si placa da giorni: c'è una Napoli che piange e rende omaggio al suo campione e così anche l'Argentina dove l'affetto per il Diez è senza fine.
Gesti sul campo e anche fuori: da Tevez che non se l'è sentita di prendere parte alla gara tra il suo Boca e il Newell's, di questa notte, ai figli che lo hanno ricordato con parole bellissime. Tra di loro non va dimenticato il bellissimo gesto di Bruno Conti che si è inchinato davanti al murales di Diego, a Napoli, dove da giorni la gente porta un fiore o una maglia per omaggiare Maradona. Un affetto infinito come la sua classe sui campi verdi di tutto il mondo.
SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE GLI OMAGGI PIU' BELLI A MARADONA
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…