Dal 2 al 4 giugno prossimi, si terrà a Teramo il primo torneo giovanile “1Family Sport”. Alla competizione parteciperanno ben 60 squadre, tra cui 11 professionistiche (Lazio, Roma, Napoli, Bologna, Empoli, Genoa, Sampdoria, Frosinone, Ascoli, Delfino Pescara e Triestina Calcio).
Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale sul programma: “Il primo atto ufficiale sarà la disputa dei gironi preliminari, programmata per venerdì 2 giugno, alle ore 16, cui faranno seguito, in serata, presso la centralissima piazza Martiri della Libertà, la sfilata di presentazione (ore 20:30) dei circa 900 atleti partecipanti e lo spettacolo delle Fontane Luminose Danzanti “Cazacu’s” (ore 21:00), che anticiperanno il concerto dell’artista piemontese Shade (ore 22:00)”.
“Si proseguirà sabato 3 giugno con le tante partite in calendario, dalle ore 9:30 fino al tardo pomeriggio, per poi effettuare una visita presso l’incantevole Castello “Della Monica” e trasferirsi nuovamente in piazza Martiri della Libertà, alle ore 21:30, per “Essenza”, un concerto di beneficienza organizzato in partnership con l’A.I.P.D. di Teramo e che vedrà alternarsi sul palco Anastasio, i BowLand (provenienti da X Factor) ed il cantautore rosetano Umberto Scataglini, con i fondi destinati a finanziare le attività della medesima associazione. Il 4 giugno sarà il giorno del gran finale”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…