Benatia, primo contatto Bayern-Roma: i dettagli

Gianluca Di Marzio
20-08-2014 23:48
Un profilo, Medhi Benatia. E il mercato s’infiamma. Il futuro del difensore della Roma resta sempre in bilico. Tra il giallorosso, e l’estero. Sulle sue tracce, il Bayern Monaco. Il club tedesco è estremamente interessato, e non lo nasconde. Anzi. Oggi c’è stato il primo contatto ufficiale tra la Roma e il Bayern Monaco: Karl-Heinz Rummenigge ha chiamato Sabatini. Per capire i margini di una possibile trattativa. Chiesta la cifra dell’eventuale operazione. I tedeschi sono disposti e prossimi a mettere sul piatto 25 milioni di euro più bonus. La Roma ne vuole 40. A sensazione, il Bayern potrebbe toccare la soglia dei 30. Da capire le intenzioni di Benatia. Il marocchino non ha ancora rinnovato, e sembra essere lusingato dalla corte di Karl-Heinz Rummenigge. Benatia con le valigie in mano? Nel caso, la Roma non vuole farsi trovare impreparata. E si muove già. Sabatini a Londra, chissà, per il sostituto. Tanti nomi. Nastasic del City piace molto, in agenda anche il solito Vlad Iulian Chiricheș del Tottenham. Garcia segue sempre anche Basa, suo “fedelissimo” ai tempi di Lille. Mercato pronto alla sterzata finale, Roma protagonista. Con Beantia sempre in vetrina. 
 

12 Risposta

  1. Fra

    ahahahahahahha tu sei quello che stava esultando per l’acquisto di Iturbe, manco avessero preso Messi.. La tua festa è durata un mese

    • jo-vin

      tu invece sei quello che diceva che era fatta x la juve e non c’era l’ufficialità che andasse alla roma e poi come tuo consono sei sparito. no festeggio ancora…iturbe vale 100 morata e allegri alla juve con ogbonna e chiellini non ha prezzo. in compenso ti è rimasto il passamontagna…fai bene a nascondere la tua faccia…stile juve
      hahahahah

    • jo-vin

      Hahahah tu sei quello che mentre la Roma annunciava iturbe piagnucolavi dicendo mancano le firme e che quando si dimise conte ti defilasti senza dignità. Lo stesso diceva che iturbe era un fenomeno e poi una volta perso nn era messi… Lo stesso che diceva che 26 x iturbe erano troppi e poi ha comprato quello scarsone di morata a 21…
      Hahahah tiette il passamontagna che fai più bella figura ihihihi

  2. kingsem

    Lo sostituirei solo conio duo Manolas-Nastasic… allora forse si…

  3. Paolo Ghilli

    Ma secondo voi a poco più di una settimana dalla fine del mercato e dall’inizio del campionato la Roma si priva di Benatia con Castan infortunato?????

    …MA FATEMI IL PIACERE!!!!

  4. totti

    La roma non sarà di prima fascia in europa
    Ma nemmeno la juve no …
    Se no benatia sarebbe stato interessato alla juve….
    Cmq qui non è una quesione di fascie o top club
    Qui è una questione di soldi il bayrn gli darà minimo 4/4.5 milioni a stagione,piu e meno quello che è capitato a lamela… per prendere piu soldi si spezza la carriera , di totti nel mondo ce ne è solo uno!! Purtroppo.
    Spero non prendano un altro mancino o se no oltre a nastasic se ne prende un altro forte

  5. bosman

    Mamma mia ma è chiaro: la roma è una squadra di seconda fascia ed è + che normale che benatia voglia andare in una squadra vera!
    Il bayern domina la germania e l’europa da sempre, la roma in 100 anni ha vinto 2 scudetti e mezzo…devo dire altro?!

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento