Napoli, no del Rubin Kazan per M’Vila: presto un nuovo summit

Gianluca Di Marzio
11-01-2014 19:09

Profili, obiettivi. Tante piste aperte e valutate. E la caccia al centrocampista in casa Napoli prosegue. Nelle scorse settimane, abbiamo parlato dell'offerta al Rubin Kazan per Yann M'Vila. Negativa, però, la risposta del club russo ai 2 milioni di prestito e 10 di riscatto proposti dagli azzurri. Sul giocatore c'è anche il Liverpool, che aveva chiesto il prestito. Ma anche la loro offerta è stata rifiutata.Il Napoli però non ci sta, e ha chiesto di incontrare il Rubin Kazan la prossima settimana. Le parti dovrebbero vedersi, con un intermediario del club russo pronto a venire in Italia. Il Napoli sta pensando, infatti, di fare un'offerta per acquistare sin da subito il cartellino. Il giocatore è allettato dalla Premier League, campionato che considera una prima scelta. Il fascino del Napoli però non lo lascia indifferente. E il club azzurro preme per averlo.

 

11 Risposta

  1. Il napoli ha urgente bisogno di almeno due interventi tra centrocampo e difesa e questo e noto da tempo non sarebbe stato il caso di arrivare pronti? Bigon ha preparazione ed autonomia pper poter operare? Quale e la situazione reale delle operazioni di mercato del napoli?

  2. Ciro Daniele

    Quando va detto, va detto: Maggio può ancora giocare nel Napoli! Ma perché non giochi sempre cosi??! Perché??!

  3. 12 per mvila,altrettanti per jorginho ,nulla da dire 2 ottimi giocatori ,ma spendere 24 milioni a gennaio per il solo centrocampo ,ci preclude la possibilità di Mascherano per giugno ???

  4. Ciro Daniele

    Il vecchio sistema era anarchia pura! Questo sito è bello da vedere sembra anche abbastanza intuitivo,con l’aggiunta del login con fb e Twitter. Bel lavoro Gianluca, a te e la tua squadra! Confidando ovviamente che vengano limati quei particolari ancora imperfetti! Ma la base è ottima. Si ripopolerà velocemente!

  5. Marco Tifosocoerente

    Caro Gianluca,
    Giustissimo dare un po’ più di ordine ai commenti del sito ma il meccanismo di autenticazione non e’ intuitivo in particolare da iPhone, sai che ti stimo e che ti seguo sempre.
    Buonanotte.

    • Gianluca Di Marzio

      Siamo appena partiti, prima risolveremo le cose più grosse poi miglioreremo questi particolari. Adesso c’è in alto il login comunque. Grazie a te!

  6. Gianluca questo nuovo sito è bello , però ho notato che rispetto al vecchio ci sono molte più poche persone a commentare , e quindi ce più poca possibilità di confrontarci tra di noi , molti amici che scrivevano prima ora nn scrivono più , nn siamo nemmeno la metà di quelli di prima ,ma nn ce nessuna possibilità che si torni al sito di prima?? Ciao grandissimo .

    • IlGrinta17

      Pensavo la stessa cosa Alessio, ma sicuramente è un fatto dovuto alla novità. Tempo un mese al massimo, si abitueranno e torneranno a scrivere.
      Per M’Vila c’era da aspettarselo… Peccato, spero possano risolvere la settimana prossima, è un buon giocatore specie se preso assieme a Jorginho.

    • Gianluca Di Marzio

      Stiamo lavorando per migliorare. Prima era diventato un casino. Adesso, l’avevo promesso, voglio più ordine e rispetto. Più controllo. Spero. Grazie un abbraccio

  7. Marekiaro

    Questo M’Vila di certo non è andato al Rubin per la gloria ed i trofei, dategli i soldi e in un mese t’impara pure il napoletano.

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento