Chelsea, per Van Ginkel niente Everton ne Champions. E il Milan dà l’ultimatum…

Gianluca Di Marzio
29-08-2014 15:23

Van Ginkel, dettagli che fanno la differenza. Corteggiato dal Milan, potrebbe definitivamente cambiare maglia. L'olandese, infatti, non è stato convocato per la prossima sfida del Chelsea contro l'Everton. Inoltre, non è stato inserito da Mourinho nella lista dei 25 convocati per la Champions League. Motivo in più per il Milan per avvicinarsi. Il giocatore ha 24 ore per decidere, poi i rossoneri saranno costretti a guardare altrove. Dovesse arrivare, invece, partirebbe uno tra Saponara e Cristante. Il Milan lavora, Van Ginkel si fa più vicino. Ma ancora manca il "si".

 

1 Risposta

  1. Filippo

    Ma come pensiamo di rifondare il nostro calcio se uno come Inzaghi che è stato allenatore della primavera fino all’altro giorno vuole prendere un giovane straniero in prestito per farlo giocare un anno e poi rispedirlo da Mourinho e mandare via due ottimi prospetti italiani come Saponara e Cristante.
    Vergogniamoci tutti. Giustamente precipitiamo nella classifica dei campionati europei. E poi tutti a piangere se la nazionale fa pena…
    Ma tanto abbiamo Conte vero..?

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento