L’Arsenal ci prova per Vucinic: i dettagli

Gianluca Di Marzio
17-01-2014 15:21

Una trattativa che potrebbe decollare, intrighi importanti sull'asse Inghilterra-Italia. Vucinic-Arsenal, si apre lo scenario. Questa mattina c'è stato un primo contatto tra l'uomo di fiducia di Wenger, Low, e l'agente del giocatore, Alessandro Lucci. La prima offerta dell'Arsenal è un prestito, l'entourage del montenegrino ha detto no. Le parti si incontreranno nuovamente lunedì, la trattativa potrebbe decollare solo nel caso in cui si iniziasse a trattare sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. L'Arsenal vuole Mirko Vucinic, il mercato entra nel vivo.

 

11 Risposta

  1. vi sembrerà un’assurdità quella che dico,ma per il suo 3-5-2 sono molto più utili giocatori come biabiany o armero o emanuelson,piuttosto che fantasisti di classe pura come vucinic…non critico certo un grandissimo come il nostro immenso mister,ma non possiamo neanche criticare la società

    • FiammaBiancoNera

      Ma Biabiany lasciamolo a Parma che pure lì fa panchina e con lui gli altri; a noi servirebbe uno come Cuadrado (che per cifre è inarrivabile), qualcuno negli esterni che salta l’uomo. Altrimenti in Europa continueremo a buscarle, soprattutto se non cambiamo mentalità.

    • Genjuve

      Beh se portano proprio quelli, meglio tenersi Vucinic in panchina ;)

  2. daniele,conte non ha di che lamentarsi,visto che non gioca con tre punte e non ha mai utilizzato vucinic…col 3-5-2 tevez e llorente sono intoccabili…se lui avesse ogni tanto cambiato modulo,di certo l’ipotesi di vendere vucinic non sarebbe stata presa in considerazione…e poi compirà a breve 31 anni (anche se ha una classe immensa)

  3. Genjuve

    Solo se comprano uno all’altezza: Lamela, Morata o chiunque basta che sia un giocatore di qualità e non un corridore alla Biabiany

  4. solo.per una cifra tra i 12 e 15 milioni se no ce lo possiamo tenere volentieri……..
    ahahaha daniele sei fantastico ti lamenti
    quando compriamo i trentenni e ti lamenti quando li vendiamo!!!!

  5. Vogliono smembrare la squadra a Conte nel bel mezzo della stagione, il mister dovrebbe dimettersi

  6. FiammaBiancoNera

    In prestito se lo puo’ scordare Wenger.
    Lo paghi quanto lui ha preteso per l’olandese van Persie.
    E il sostituto poi chi dovrebbe essere? Lamela? Morata (Marotta ha detto che è impossibile da prendere)? O magari si va su Nani?

    • Genjuve

      Che non va in prestito è sicuro al 100%, più che altro se lo cedessero ci sarebbe l’opportunità di prendere un giocatore di livello o un giovane talentuoso alla Morata già a Gennaio?? Io non credo…

      • FiammaBiancoNera

        @Gen:
        infatti se lo cedono, deve entrare uno che abbia qualità ma chi pigliano?
        Per me , la sua partenza è un’ipotesi remota, non vedo gente all’orizzonte capace di sostituire Mirko…inoltre non credere che Lamela sarebbe quello cercato; è uno giovane su cui si dovrebbe scommettere di nuovo e non offrirebbe le stesse certezze di zorro se pur discontinuo. Indovina di chi si fa il nome per sostituirlo? Stai seduto che è meglio…Gilardino.
        Buon finalizzatore, per carità ma non ha certo il guizzo di Vucinic.

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento