Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Roma, Benatia piace al Chelsea: la situazione

16/07/2014 - 23:38

di Gianluca Di Marzio

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-GENOA

Radar accesi, il mercato si muove. Sventata la minaccia del City, la Roma affronterà quella del Chelsea: al club di Mourinho piace, molto, Mehdi Benatia. Per adesso solo un interesse, vedremo se il Chelsea affonderà sul difensore giallorosso. Occhi aperti, Benatia piace al Chelsea.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 40 milioni (45 per il Chelsea che ne ha appena incassati 50 dalla cessione di luiz) e Benatia è tutto vostro.E reinvestendone anche solo 30 mago Sabatini renderà la Roma ancora più forte.
    Altrimenti resta a Roma per partecipare da protagonista ad un altra stagione ad alto livello.
    Comunque vada la Roma ha tutto da guadagnarci!

  • Io l avrei dato solo per Cuadrado… Ora che c’è Iturbe (e sono contentissimo) meglio lasciare così la squadra… Adesso vlaar/balanta, romulo e carrasco… Se proprio ci deve esse una cessione ljajic da rimpiazzare con shaqiri…

    • Così hai fatto una campagna acquisti in cui la Roma chiuderebbe con un passivo di 50/60 milioni di euro,sarebbe bello ma impossibile. Il massimo passivo credo sia di 25/30 milioni di euro e considerando che con l’acquisto di Iturbe al momento la Roma è in passivo di circa 30 milioni di euro fatti due conti….da ora in poi tanto entra con le cessioni e tanto esce per gli acquisti.

      • Non sono d’accordo… L’anno scorso abbiamo avuto un grandissimo utile, quest’anno hanno preso i soldi della champions e qualcosina da qualche operazione in uscita (dodo, marquinho, giovani vari, che fanno pari con le altre piccole operazioni di riscatto) quindi considero che possano avere un passivo di 40 ml… Contando 30-32 tra Iturbe e ucan qualcosina rimane per il difensore centrale (Vlaar, basa, balanta è gente che compri con 5-6 milioni) e per carrasco (altri 5 milioni)… Romulo l’ho buttato li… Poi se vogliono dare ljajic per un altra ala (shaqiri) non cambierebbe molto dai (anche se io preferisco il serbo)… Io spero e credo davvero che non partano big… (Poi vabe, se arrivano con 50 ml per benatia…)

  • Ora ci aspettano settimane di massacro da parte dei giornalisti..che ci mettono in vendita pure le mutande dei calciatori..
    Non gli è andata propio giù che abbiamo preso iturbe

    Nemmeno 24 ore sono passate che già ci hanno messo in vendita 3 giocatori

  • Ma no, non ce l’ho con gianluca,era piu in generale..
    Ho sentito che anche destro è in partenza..per 25 milioni
    Benatia si sà se arriva un offerta di minimo 40 milioni parte
    E ci sta.. ma nemmeno 24 ore di godersi il nuovo acquisto che già ci sono 3 giocatori sul mercato,tra un paio di giorni sarà il turno di florenzi..
    Come se dobbiamo vendere per forza qualcuno,a me da fastidio non so a voi!

    Ehm alla fine come mai galliani sa sempre dove vanno i giocatori,lo aveva detto che iturbe poteva finire alla roma(come naingollan e destro)

    • Già sono stati rifiutati 35 milioni,del city
      Ne vogliono minimo 40,anche perche ha un contratto di 4 anni ancora e la roma benatia se lo tiene ben volentieri…non stamo con il cappio al collo che devono vendere per forza

  • ciao gianluca… seguo mille notizie di mercato e rispondo a tutti quelli che ti infamano facendo I fenomeni…gianluca è serio e difficilmente crea false illusioni..poi sappiamo tutti che il mercato è imprevedibile… ma io da anni se voglio la certezza di qualcosa mi collego qui… tornando a noi … secondo te benatia parte? mi basta la tua opinione di esperto..nn la notizia. grazie