Real Madrid, Morata interessa a Inter e Juventus

Gianluca Di Marzio
14-01-2014 23:34

Fari puntati sulla Spagna, Inter e Juventus guardano in casa Real Madrid. Obiettivo, Alvaro Morata, attaccante, classe 1992, in scadenza di contratto nel 2015. Per lui, il Real chiede una cifra importante: 12-14 milioni di euro e, soprattutto, una clausola che permetta al club di ricompralo in futuro. Chi accetta questa clausola, può prendere Morata anche durante questa sessione di mercato. Morata attende di conoscere il suo futuro.

 

9 Risposta

  1. Depp

    difficile lo cedano. Se non in prestito…

  2. INTER – Il rimedio c’è per meritare il rispetto: tornare a contare. Sul campo. E allora presidente Thohir, faccia uno sforzo, renda la squadra più competitiva. A prova di errori arbitrali.

  3. Genjuve

    Sta clausola o la tolgono o va in squadre di secondo rango, un grande club non prende i giovani da altri grandi club per poi vederseli magari sottratti se hanno fatto bene…per noi sarebbe un’operazione senza capo né coda con questa formula

  4. Ruud van Nistelrooy

    Le clausole così sono per le squadrette. O si prende o nulla.

  5. FiammaBiancoNera

    Magari!! Questo sarebbe un affare prenderlo ora (anche se la clausola che vorrebbero mettere non mi piace)!! Paul Clement però, assistente di Ancelotti, ha detto che rimane dove è, perché la rosa del Real ha 20 giocatori con 2 infortunati, per cui sono solo 18 i disponibili.
    C’è anche l’Arsenal su di lui vero Gianluca?

    • ma la juve ha gabbiadini, berardi, zaza e immobile oltre a quelli in rosa (tevez,quagliarella,llorente,giovinco).. che se ne deve fare?

      • FiammaBiancoNera

        Premetto che per me non arriva (la clausola non credo verrebbe accettata né dalla Juve né dall’Inter e poi questi giocatori in genere finiscono in Inghilterra), comunque un campione in più non guasta mai. Della lista fatta da te, non tutti arriveranno qui(Zaza farà un anno ancora in prestito, Immobile credo verrà ceduto, Gabbiadini da valutare e forse il solo Berardi potrebbe far parte della rosa) e alcuni partiranno (Quagliarella e Giovinco forse ci saluteranno a fine stagione).

      • FiammaBiancoNera

        Senza dimenticare che pure Vucinic partirà…

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento