Genoa, lo United osserva Perin: domani attesi emissari al Bentegodi

Matteo Moretto
23-01-2016 18:55

Sicurezza, affidabilità e interventi decisivi tra i pali, vera e propria colonna portante del Genoa di Gasperini. Mattia Perin continua a confermarsi tra i migliori portieri italiani, suscitando anche l'interesse di importanti club internazionali. Tra questi c'è il Manchester United, che domani sarà presente - con emissari - al 'Bentegodi' in occasione di Verona-Genoa proprio per seguire con attenzione il numero uno rossoblu nella sfida contro l'Hellas Verona.

Un interessamento che va avanti da tempo quello degli inglesi, che già in un passato non troppo lontano si sono informarti su aspetti e scenari economici per arrivare al portiere. Perin potrebbe rappresentare uno dei profili validi per l'eventuale sostituzione di David De Gea, con il portiere spagnolo che potrebbe finire in estate al Real Madrid nel caso in cui i blancos riuscissero ad ottenere la cautelare e far slittare il blocco del mercato di una sessione.

Scenario possibile, operazione che potrebbe anche concretizzarsi dal prossimo giugno in poi. Lo sguardo dei Red Devils è vigile, il portiere piace eccome. Piccolo retroscena: in Nazionale non sono mancate battute e chiaccherate informali tra l'amico-compagno Darmian (che veste già quella maglia storica) e il diretto interessato, Perin.

Mattia Perin osservato speciale domani al Bentegodi, sul portiere del Genoa gli occhi ammiccanti del Manchester United...

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario aver Accesso effettuato per pubblicare un commento