Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Napoli, no del Rubin Kazan per M’Vila: presto un nuovo summit

11/01/2014 - 19:09

di Gianluca Di Marzio

m'vila

Profili, obiettivi. Tante piste aperte e valutate. E la caccia al centrocampista in casa Napoli prosegue. Nelle scorse settimane, abbiamo parlato dell’offerta al Rubin Kazan per Yann M’Vila. Negativa, però, la risposta del club russo ai 2 milioni di prestito e 10 di riscatto proposti dagli azzurri. Sul giocatore c’è anche il Liverpool, che aveva chiesto il prestito. Ma anche la loro offerta è stata rifiutata.Il Napoli però non ci sta, e ha chiesto di incontrare il Rubin Kazan la prossima settimana. Le parti dovrebbero vedersi, con un intermediario del club russo pronto a venire in Italia. Il Napoli sta pensando, infatti, di fare un’offerta per acquistare sin da subito il cartellino. Il giocatore è allettato dalla Premier League, campionato che considera una prima scelta. Il fascino del Napoli però non lo lascia indifferente. E il club azzurro preme per averlo.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • Gianluca questo nuovo sito è bello , però ho notato che rispetto al vecchio ci sono molte più poche persone a commentare , e quindi ce più poca possibilità di confrontarci tra di noi , molti amici che scrivevano prima ora nn scrivono più , nn siamo nemmeno la metà di quelli di prima ,ma nn ce nessuna possibilità che si torni al sito di prima?? Ciao grandissimo .

    • Pensavo la stessa cosa Alessio, ma sicuramente è un fatto dovuto alla novità. Tempo un mese al massimo, si abitueranno e torneranno a scrivere.
      Per M’Vila c’era da aspettarselo… Peccato, spero possano risolvere la settimana prossima, è un buon giocatore specie se preso assieme a Jorginho.

  • Caro Gianluca,
    Giustissimo dare un po’ più di ordine ai commenti del sito ma il meccanismo di autenticazione non e’ intuitivo in particolare da iPhone, sai che ti stimo e che ti seguo sempre.
    Buonanotte.

  • Il vecchio sistema era anarchia pura! Questo sito è bello da vedere sembra anche abbastanza intuitivo,con l’aggiunta del login con fb e Twitter. Bel lavoro Gianluca, a te e la tua squadra! Confidando ovviamente che vengano limati quei particolari ancora imperfetti! Ma la base è ottima. Si ripopolerà velocemente!

  • Il napoli ha urgente bisogno di almeno due interventi tra centrocampo e difesa e questo e noto da tempo non sarebbe stato il caso di arrivare pronti? Bigon ha preparazione ed autonomia pper poter operare? Quale e la situazione reale delle operazioni di mercato del napoli?