Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Juventus-Real, trattativa in corso per Morata: gli aggiornamenti

19/06/2014 - 02:48

di Gianluca Di Marzio

FBL-ESP-LIGA-ALMERIA-REALMADRID

Come vi abbiamo raccontato in serata, Bozzo è volato a Madrid e ha dato il via alla trattativa per Morata, presentando un’offerta ufficiale di 12 milioni per l’attaccante del Real. Il primo passo di una contrattazione che si prospetta molto lunga. Il Real continua a chiedere 30 milioni con il diritto di riacquisto. Al momento, infatti, non può privarsi di Morata: Benzema deve rinnovare e non ci sono altri attaccanti in rosa. Dal mercato, ancora nulla per quel ruolo. Inoltre, si attende il rinnovo proprio di Morata, in scadenza 2015. L’offerta ufficiale, un primo passo per una trattativa che può anche andare in porto: la Juventus ha fiducia.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • Non potrebbe ripresentarsi una situazione llorente anche li il giocatore voleva la juve e l’athletic bilbao sparava alto 36 ml.Se morata arrivasse alla guerra col real penso(spero) che a quel punto andrà a scadenza…!

  • Perché non puntano su Gabbiadini invece di andare a prendere Morata?
    Iniziamo a far giocare i nostri giovani.
    Poi io farei firmare Drogba e prenderei Sanchez.

    Gabbiadini-Tevez-Llorente-Sanchez-Drogba

    • Tieni conto che alla juve quest’anno torna berardi portare anche gabbiadini sarebbe un azzardo, su drogba si è un ottima occasione ma lui vuole giocare in panca non ci sta…
      io punterei su tevez,llorente,sanchez/iturbe,berardi,zaza