Advertisement

Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Juve-Shaqiri, il Bayern Monaco apre al prestito: le ultime

25/08/2014 - 21:05

di Gianluca Di Marzio

FBL-ITA-GER-BAYERN-MUNICH-BRESCIA-CALCIO

Germania-Italia, filo diretto per il mercato. Bayern Monaco sempre al centro del vortice, anche per eventuali uscite. Novità sul fronte Xherdan Shaqiri, gioiellino nelle mire di molti club europei. Anche, e soprattutto italiani. La Juventus lo monitora da tempo, con grande attenzione. Ed ora il Bayern sembra aprire i primi spiragli: tedeschi che sarebbero disposti alla cessione in prestito del ventiduenne svizzero. Attese novità importanti nei prossimi giorni, Xherdan Shaqiri in primo piano. La Juventus nel suo destino? 

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

    • Insomma, per me Manolas è superiore a Benatia, ha anche molta più esperienza internazionale, tra Champions’ e mondiale. Iturbe e Shaqiri sono due giocatori diversi: sul fatto che il secondo sia più forte del primo, come dici tu, ho dei dubbi; sicuramente però è più completo tecnicamente, almeno per adesso, visto che con la Svizzera ai mondiali ha saputo farsi carico delle mansioni di regia offensiva, viceversa Iturbe ancora devo vederlo alzare la testa dal pallone e fare un cambio di gioco.

      • Dai, come esperienza Benatia è avanti anni luce Manolas!
        Il greco è il secondo anno che gioca titolare in Grecia e 4 partite di champions e 4 di mondiale non fanno così tanta esperienza internazionale!
        Comunque il greco è di sicuro un giovane con un buon futuro in prospettiva, però se vuoi vincere 1 come benatia alla roma serve come il pane!

  • Shaqiri si potrebbe far carico del vuoto lasciato da Vucinic, darebbe quel pizzico di fantasia che manca lì davanti. Sarebbe un investimento da promuovere, soprattutto se arrivasse in prestito.

      • Esattamente, Falcao é la suggestione di fine mercato, in un ruolo in cui siamo ben coperti, che serve peró soprattutto a far scrivere i giornali, essendo un giocatore quasi inarrivabile. Se poi aggiungi che non sono un fan degli investimenti da 40 milioni, si capisce subito per chi tifo:
        al mondiale Shaqiri si è ben comportato, mi è piaciuto sia contro la Francia sia contro l’Argentina, due partite che ha perso ma dove ha dato l’anima. Ho letto che alcuni lo paragonano ad un Giovinco più muscoloso e che sarebbe un acquisto inutile, io non sono d’accordo, lo vedo molto più in grado di fare la differenza.

  • Gianluca scusa, giusto per capire ma in un altro articolo hai detto che la Juve è disposta a spendere massimo 2 milioni per il prestito oneroso + 15/16 per il riscatto, hai detto anche nello stesso articolo che il Bayern li vorrebbe subito, adesso apre al prestito, scusa a questo punto dovrebbe concludersi la trattativa?
    Oppure con il prestito pretende qualcosina in più?
    Grazie spero mi rispondi sei grande.