Advertisement

Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Inter, Ranocchia piace al Borussia Dortmund: la situazione

10/01/2014 - 19:08

di Gianluca Di Marzio

ranocchia

La Bundesliga su Andrea Ranocchia. L’interesse arriva dal Borussia Dortmund, che sta seguendo la situazione del difensore dell’Inter. I tedeschi infatti sono alla ricerca di un difensore che possa giocare subito in Champions League, visti gli infortuni che interessano il reparto difensivo. All’Inter non è arrivato né un fax né una telefonata, probabilmente succederà nei prossimi giorni. Il Borussia Dortmund segue comunque Ranocchia, ma il suo nome non è l’unico nella lista.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • Mi chiedo come sia possibile che una dirigenza attenta come quella del borussia possa cercare uno scarso simile. Io non farei neanche lo scambio alla parti con romagnoli. Giocatore sempre insicuro, tanti errori in fase di disimpegno e pessimo marcatore. Utile dopo il 90esimo quando stai perdendo per le mischie sui calci d’angolo…

  • Veder partire Ranocchia e Guarin a gennaio sarebbe il mio sogno.
    Una volta rientrati Subotic e Hummels, Ranocchia farebbe panchina fissa e perenne, anche perchè Sokratis mi sembra moto più affidabile di Andrea.
    13 mln e può andare dove vuole.

    • Dwammy 13 milioni sono tanti. Io ho pagato castan 5 mil, marquinhos 4,5 mil e benatia 10 mil. Non scherziamo…
      Su guarin io lo darei via di corsa è un altro dei giocatori che non mi piace per niente.

      Ora che ci rifletto forse dell’inter darei via tutti. Salverei handanovic, kovacic, palacio, campagnaro e Icardi

      • bèh non è che ci sia tanto di più da salvare :)
        Terrei anche Juan Jesus perchè un po’ di speranza ancora c’ è. Poi Rolando è il difensore più affidabile che abbiamo e col riscatto a 4 milioni è il massimo che l’ Inter può permettersi, anche la prossima estate, temo. Se le cessioni di Belfodil e Ranocchia vanno in porto potrebbero arrivare circa 15 milioni di euro. Si potrebbe acquistare un bel mediano. L’ attaccante no, 15 milioni sono pochi.

  • Io lo considero il miglior difensore che abbiamo in rosa dopo Campagnaro,mi dispiacerebbe vederlo andar via.Ma se questo vuol dire ottenere dalla sua cessione 13/14 mln e possiamo permetterci un centrocampista di qualità,ben venga,ma dal prossimo anno,è chiaro che serviranno come minimo due difensori.
    L’Inter dovrebbe vendere Juan.Jesus,è il brasiliano,il difensore piu scarso/scadente che abbiamo in rosa.

  • Io sinceramente la butterei cosi (non amo di principio giocare con le figurine e fare fantamercato) ma a sto punto io guarin e ranocchia li vendo immediato mi prendo Cannavaro per finire degnamente il resto della stagione..poi a giugno quando Cannavaro sarà il sostituto di Samuel (nel senso di vecchia alternativa) mi prendo un signor difensore forte e di prospettiva ( io andrei su zouma del s.etienne) …se poi posso aggiungere i commenti piu tristi che leggo sono quelli a difesa di molti giocatori…RAGAZZI si ci sta “provincializando” nei discorso di difesa suoi giocatori quando nella rosa attuale solo palacio giocherebbe(nel turnover) nella squadra del triplete o sbaglio? ?