Advertisement

Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Tottenham, incontro con la Roma: i dettagli

15/08/2013 - 20:16
lamela pp

Il mercato della Roma può prendere una svolta in Inghilterra. Il Southampton continua ad essere fiducioso per Osvaldo, ma il diesse Sabatini ha incontrato a Londra anche il dt del Tottenham, Franco Baldini. Sul tavolo Pjanic e Lamela, due calciatori che agli Spurs possono interessare a determinate condizioni. Il tutto se Osvaldo non dovesse partire. Al momento soltanto dei colloqui interlocutori. La Roma, nel frattempo, è già rientrata dall’Inghilterra. Sono ore intense. Osvaldo, Pjanic e Lamela: un biglietto per tre.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • Va bene Marcos,con Benatia e Jedvaj siamo coperti ,va bene Osvaldo ,Destro e’ superiore al di’ la’ delle stupidaggini dei media ,ma se cedono Pjanic e /o Lamela possono andare a farsi fottere.

    • Destro superiore a Osvaldo??? in quale sport??? avete uno dei centravanti più forti del mondo, il problema è il vostro ambiente assurdo…osvaldo in un qualsiasi top club farebbe gol a grappoli…Destro non vale manco la scarpetta dell’italo-argentino…

      • Osvaldo ha troppi limiti caratteriali. Tecnicamente non si discute, ma un attaccante che si fà espellere tre/quattro volte a stagione, che sbrocca se gli arriva un fischio dalla curva, che litiga coi compagni non esiste proprio.

      • ambiente assurdo? ma perchè parli con frasi fatte? sei il solito provincialotto che parla a vanvera su roma essendoci stato solo una volta in visita col pullman. osvaldo non va bene perché è un arrogante e assume atteggiamenti alla maradona non potendoseli permettere. è un buon giocatore con un carattere pessimo. può andare dove vuole.

        • Non sono romano ma vivo a Roma…e ribadisco che pur essendo la città più bella del mondo (è un mio parere e ne ho girate diverse percui di provinciale ho un gran poco), l’ambiente calcistico (tifosi sia romanisti che laziali) è assurdo…ma a parte questo credere che Destro sia migliore di Osvaldo non è un parere, è non capire nulla di calcio…tanto vero che voi tutti criticate Osvaldo per il suo comportamento, non per il suo rendimento sul campo che se lo si lascia tranquillo è di assoluto livello…

        • Quello dell’ambiente di Roma è la cazzata delle cazzate. Come se da altre parti si ride e si scherza quando si perde. Ma solo io ricordo che i tifosi juventini a momenti entravano negli spogliatoi per picchiare i loro giocatori quando i risultati non arrivavano? solo io ricordo lo schiaffetto a Zebina quando stava entrando nel pullman? e vogliamo parlare delle critiche a Moratti dopo il triplete? coa che se qualche presidenbte vincesse 3 titoli nello stesso anno a Roma rimarrebbe nella storia per sempre. Vogliamo parlare delle critiche a Berlusconi? e a Firenze qualche anno fa?
          ma fatela finita che siete ancora in tempo!!!

        • Io a roma ci vivo da quando sono nato e che l’ambirnte romano
          non è dei migliori non lo dice solo lui(ed anche io)ma lo ha detto uno dei più grandi allenatori del mondo cioè Capello!!se poi vogliam dire che osvaldo è un presuntuoso facciamo pure,se vogliam dire che Roma(in cui vivo da 45 anni)è una città che dà spesso distrazioni ai giocatori pure ma l’ambiente romanO(radio-giornali ecc ecc)è quello che spesso non aiuta a vincere

      • È talmente come dici tu che infatti l’altra sera si è potuto ammirare come higuain sia una punta di livello mentre Osvaldo no…lo dico a malincuore xché non amo il Napoli.
        Anche x me se sta bene fisicamente destro è superiore non di poco.

        • A parte che giudicare un giocatore da una partita è ridicolo soprattutto in questo momento in cui Higuain è rinfrancato dall’ambiente di Napoli che l’ha accolto come fosse Messi e Osvaldo invece deve stare attento a camminare per strada…grazie al cazzo che Higuain due giorni fa può giocare tranquillo e rilassato, mentre non credo di poter dire lo stesso di Osvaldo…detto questo Higuain a me piace moltissimo e lo ritengo superiore a Osvaldo…ma qui si sta parlando di Destro e di Osvaldo…non di Higuain…

  • Scusa Gianluca ma non puoi uscire con un articolo così… Senza un virgolettato, senza nominare una fonte e senza avere mezza dichiarazione di un interessato a conferma! Tutto questo solo perché sono stati avvistati due dirigenti a Londra! Scusa se mi permetto ma detta così è aria fritta, sembra una corsa a destabilizzare l’ambiente giallorosso… non mi sembra corretto!

      • Si ma dopo aver detto x mesi che Osvaldo doveva andar via e che Lamela era incedibile,a 15 giorni dalla fine del mercato una notizia del genere se vera e nn ho dubbi che lo sia andrebbe dettagliata meglio. Già noi romanisti soffriamo una comunicazione nulla da parte della società…così una news buttata così lascia perplessi.

      • Come per tutte le squadre non è vero… Comunque la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti o verso gli altri operatori di mercato, io ce l’ho con la dirigenza della Roma che da maggio subisce questo continuo tam tam mediatico, senza farsi rispettare e senza fare chiarezza per i tifosi! Una cosa la condivido, il tempo per fortuna darà tutte le risposte!

  • Da interista dico che la Roma non può permettersi di perdere ne Pjanic e ne Lamela.Quest’anno ha messo su davvero una bella squadra,andando a rinforzare sopratutto la difesa con Benatia e Maicon e il centrocampo con Strootman.Vendere questi due sarebbero per loro un bel passo indietro che non possono permettersi di fare.Non nego che da interista sono felice se li vendessero davvero,se mai avremo speranze per una qualificazione in Europa almeno ci sarà una diretta concorrente un po’ più debole :D

  • Gianluca, ma non e’ troppo una coincidenza che ogni volta che arriva un’offerta del Southampton, alcuni tifosi (apparentemente in minoranza) contestano Osvaldo? Se aggiungiamo la telefonata di Sabatini… per me questa storia degli incontri per Lamela mi pare un’altra montatura della dirigenza che serve solo a incoraggiare la vendita di Osvaldo (chiaramente il male minore).

  • Ciao gianluca quindi se osvaldo accetta la premier lamela e pjanic rimarranno a roma…il viaggio fatto è stato come per cautelarsi da una eventuale non partenza di osvaldo?allora uno tra lamela e pjanic può partire ho capito bene il tuo post?grazie per la competenza…
    P.S. se osvaldo parte la roma punta un’altro attaccante importante?

      • paolo, da esterno al caso e disinteressato, ti posso dare il mio contributo avendo la netta impressione che tanti romanisti, non tutti fortunatamente, siano Ammalati di calcio e che le loro idee debbano per forza sempre essere le uniche giuste. Quei romanisti romani visti dall’esterno sono dei ridicoli ma questo loro non lo capiranno mai tanta e’ a loro boria. GIANLUCA Di Marzio, rispetto a tanti suoi colleghi anche lupetti, del mercato e’ un gran cultore e per questo motivo raccoglie e riporta e quando può, se ha dati, rielabora. Di professionisti a questo livello ne ho visti o seguiti pochi. Un consiglio ai naviganti e’ di prenderlo sul serio e leggere bene quanto scrive. Saluti.

  • ciao gianluca volevo farti i complimenti per la tua professionalita` e puntualita` nelle tue notizie,spero vivamente che sabatini sia a londra per trattare solo osvaldo e trovare eventualnente un rinforzo adeguato, se vendesse uno fra lamela o pjanic si va a intaccare quello che di buono si le’ fatta fino a questo momento. gisnlucca ti chiedo qualora si cedessero lamela o pjanic quali potrebbero essere i sostituti

  • Gianluca pensi che se riuscissero a piazzare anche borriello oltre a osvaldo la roma andrebbe su una grande punta centrale come ho sentito dire anche da paolo assogna qualche giorno fa?secondo me sabatini sta preparando un grande colpo che ne pensi?grazie per il tempo che ci dedichi per parlare di mercato con te…

  • Boh tranquillo la roma non si privera’ ne di lamela ne di pjanic questo succederà solo se osvaldo resta a roma e allora verrà ceduto uno dei 2 ma stai tranquillo che la roma investirà ancora…arriverete dietro non preoccuparti…

    • Si ma cmq rimane preoccupante la cosa
      Perche cmq sei costretto a vendere e non va bene.. mi da della societá debole.. e non dico che i giocatori non vanno venduti,ma vendere ora pjanic,lamela ecc non è da grande squadra , perche 20 per pjanic 35 per lamela non sono cifre da far traballare ,avresti un guadagno di 24 milioni con tutti e due.. pochissimi !!

  • lamela e pjanic sono due potenziali top player spero la roma non li ceda…non tifo roma ma per il movimento calcistico italiano c’è bisogno che questi talenti rimangano…per me la roma al momento con un centrale di difesa di spessore se la gioca anche per lo scudetto…

  • Fino ad oggi Di Marzio ci ha preso sempre o quasi con una puntualità impressionante, quindi mi fido. Le fonti credo che siano gli stessi personaggi che vanno a trattare, solo loro possono informare con tanta precisione, magari con un giro largo. Ma è chiaro che fa parte del gioco fingere di mantenere il riserbo. Ora io dico che Lamela tra i tre è il più sopravalutato. Anche ieri sera si è visto con l’Argentina. Però Osvaldo è quello che potrebbe creare più problemi, e anzi se rimanesse con che faccia lo farebbe ? Se partisse Pjanic mi meraviglierei molto, e il centrocampo sarebbe da rifare. E’ un bell’intrigo, davvero.

  • Eccolo! Ce mancava er solito gladiatore so’ romano da dumila anni (peró mamma è de fuligno e papà de crotone) che so’ tifoso solo io perché abbonato n sud da du anni, gli altri so’ tutte merde! A fijo de zappavigna svejete che er monno è diverso da come te lo stanno a fa vedé!

  • gianluca buongiorno, sei in ferie o questo calciomercato é un po triste? non vedo tante notizie e mi fido solo di te. non si muove foglia o sbaglio? che dici la fase é interlocutoria e aspettano tutti i saldi o non ci sono denari? grazie ciao e buona estate

  • Il piu’ sopravvalutato è Pjanic….mezzo giocatore, Lamela è già un top player ed Osvaldo è senza dubbio il miglior centravanti in rosa alla Roma….cmq al momento la Roma si gioca il quarto posto con la Fiorentina, Juve Napoli e Milan sono più forti e si giocheranno lo scudetto…..

  • per la verità a proposito di fondatezza di queste pseudo notizie il caro Giancluca era quello che aveva dato la firma di Paulinho con la Roma, perfetto mi pare, tra 15 giorni faremo il bilancio e vedremo il resto

    • Trovami il link. Puoi fare ricerca qui se vuoi. Quando lo davano alla Roma, io/noi abbiamo dato vicinissimo al tottenham. Ti confondi con altri mi spiace

      P.s. Tutto quello che dico o scrivo di giusto o sbagliato si trova qui, quindi basta cliccare paulinho nella ricerca e controllare. Così come per tante notizie che invece non si sono verificate.

  • Tutta aria fritta fino al 20 agosto.A quella data dovranno avere deciso per i nomi importanti.Poveri noi se sarà come vuole Sabatini. Assogna? E’ destabilizzante su commissione.Mi spiace, ma la maggior parte dei giornalisti di sky sport 24 oltre a capire poco di calcio,odiano la Roma.Il problema è che la Roma glielo permette.Saluti

  • Pjanic è troppo importante x Garcia, dopo averlo accontentato anche su Gervinho non credo che la Società lo metta sul mercato. Su Lamela non ho mai sentito Garcia esprimersi in modo entusiastico. E se stessero pensando di vendere sia Osvaldo (capitolo chiuso x la società) che Lamela per poi fare il colpo dell’estate?

  • non ha senso tenere osvaldo in perenne contrasto con l’ambiente. Ma se parte lui non dovrebbero partire ne lamela ne pjanic (dov’è il guadagno tecnico? Qual’è l’interesse per questa operazione?), tenendo presente che gervinho è assolutamente un’incognita (che desta più di una perplessità al momento, poi si vedrà). QUindi prendere un forte attaccante che in questo momento non c’è sul mercato, uno che garantisca almeno 12-13 gol. L’unico potrebbe essere Matri, ma se fossi nella juve non lo darei alla Roma per rinforzarla in questa maniera. Altri sono inarrivabili o non utili. Destro non vale Osvaldo (per ora), lo dimostrano le carriere. In prospettiva forse…