Advertisement

Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Chelsea, Mourinho prepara i colpi: in arrivo Falcao, si trattano Pepe, Moutinho e Di Maria

30/04/2013 - 23:54
falcao

José Mourinho prepara i colpi per il futuro. Lo Special One è pronto a tornare al Chelsea, salutando il Real e prendendo il posto di Rafa Benitez. Oggi lo ha fatto capire in conferenza stampa, con chiarezza. Proprio a Stamford Bridge potrà allenare campioni importanti, queste le garanzie di Roman Abramovich per riportarlo a Londra. Il primo colpo è in dirittura d’arrivo, ovvero l’acquisto di Falcao dall’Atlético Madrid. E non è tutto, perché il Chelsea tratta anche Pepe dal Real Madrid, Joao Moutinho dal Porto e Angel Di Maria, un’ala che piace anche alla Juventus: tre affari curati da Jorge Mendes, l’agente di Mourinho. Che è pronto a portare la sua colonia (nuovamente) a Londra…

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • Se fossi in Mou, cederei Torres, prenderei Falcao (già fatto) e Lewandowski.
    Sarebbe la miglior coppia d’attacco in assoluto.
    Detto questo, il Chelsea farà un mercato stratosferico.
    Anche se Pepe non so a cosa serva…forse ha come procuratore Jorge Mendes, che, come Raiola, qualche suo assistito ti “obbilga” a prenderlo.

    FORZA INTER SEMPRE.

    • Con 90 milioni da spendere potrei essere pure io l’allenatore del chelsea.Poi però se prendo 4 pere in champions pazienza,ma ca**o so lo special one! -.-
      Petkovic è superiore a mourinho,solo che il primo compra klose floccari,il secondo falcao,per ovvie differenze di budget!

      • ma la smettete di dire cavolate secondo te se conte avesse i soldi che ha il chelsea comprerebbe padoin o bale comprerebbe anelka o suarez prenderebbe matri o falcao!?!?!? non esiste nessun allenatore al mondo che in una societa piena di soldi va a prendere i bidoni a poco anzi giustamente ne approfittano tutti!!

        • Il punto è che conte fa rendere girare a mille padoin matri e compagnia bella,se a mourinho dai padoin il portoghese si mette a piangere.Conte se potesse acquisterebbe anch’egli i top,ma non può.La differenza sta nel fatto che conte senza top esprime un gioco degno di essere chiamato tale,mourinho invece che acquista i fuoriclasse pagandoli fior fior di milioni no!
          Io non lamento a mourinho il fatto di comprare falcao ozil,mica fesso,ma gli contesto il modo in cui li fa giocare.Capisci ora?

          • luca come ho detto a donadoni una settimana fa vi posso capire se non vi piacciono le squadre allenate da mou per come giocano ma non si puo dire che non sia un ottimo allenatore o che ogni anno deve vincere campionato coppa e champions… cmq a me come giocava il porto piaceva e non era una squadra di fenomeni ma di mezzi giocatori esaltati da mou(basta pensare che la stella della squadra era quaresma)