Advertisement

Scrivici la tua opinione sul nuovo sito!

Cavani, il Psg si avvicina alla richiesta del Napoli: gli aggiornamenti

04/07/2013 - 22:52
cavani

Edinson Cavani è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. La trattativa non è ancora conclusa, ma ben avviata. Nel blitz di oggi a Roma, Leonardo ha offerto circa 60-62 milioni di euro più bonus. La cifra totale che chiede il Napoli è di circa 70, perché ci sono dei diritti da pagare anche al Palermo. L’operazione si può chiudere nelle prossime ore. E per Cavani, che ha già chiesto informazioni a Pastore, c’è un’intesa di massima: 5 anni di contratto a 8 milioni di euro a stagione.

Accedi

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

    • Comunque è molto triste che i soldi la facciano così da padrone. Cavani al psg e falcao al monaco sono due schifezze mostruose. Sono contento che il napoli non paghi 8mln d’ingaggio ad un calciatore. Non lo trovo giusto. Comunque sono discorsi inutili. Adesso sotto con gli acquisti..

      • con il tuo ragionamento è anche triste venire a Napoli…anche il napoli non è una squadra blasonata come il real o il manchester utd..quando il tifoso medio la smetterà di pensare da tifoso…si renderà conto che è normale andare da chi ti da più soldi..lo fanno tutti rapportato al proprio stipendio e tenore di vita

      • Ma concordo assolutamente e lasciami dire che partito lui adesso potrete farvi uno squadrone. Cavani è forte ma è un accentratore di gioco alla Ibra, col limite di non essere stato in grado di vincere uno scudetto (si è limitato alla Coppa Italia, un po’ poco), al contrario dello svedese. Farete un gioco più corale e sarà più piacevole vedervi. Occhio al compagno di reparto in nazionale, l’uruguaiano Suarez, chissà che non arrivi lui…anche se secondo me, tornerete su JoJo ma non offrendo 30 milioni.

        • Credo che suarez sia molto difficile soprattutto se ci sono squadre come il real sul giocatore. Per jojo abbiamo i soldi e dela potrebbe convincere il giocatore, però è di cristallo. Ora ci vuole sangue freddo e penso che bigon fosse già preparato e spero si sia mosso in anticipo. Vedo gomez ad esempio più fattibile. Sicuramente vendere cavani a 62mln è veramente un botto. Spero tanto di poter vedere il napoli vincere lo scudetto :). Ciao

          • Se comprerete bene, il campionato sarà certamente più combattuto di quello passato. In bocca al lupo, anche se io spero che la Juve si riconfermi. :) Ciao!

          • Suarez è a un passo dal chelsea

  • È fatta ormai. Adios Edinson, sono molto deluso, comunque grazie di tutto, hai onorato la maglia sino all’ultimo, adesso sotto con il mercato, iniziamo a divertirci, da questa cessione cominceranno i nostri successi, stiamo a vedere, forza Napoli.

    • Speriamo bene marco anche io sn un po deluso, però ho grande fiducia nel nostro presidente xkè lui mantiene le promesse e ci ha detto che ci costruirà una grande squadra sarà un grande napoli anche senza cavani!!!

      • Ragazzi io ho piena fiducia nella società, adesso però il direttore Bigon deve dimostrare di che pasta e’ fatto, ha sempre avuto budget importanti da utilizzare, ma quest’anno ancora di più, a livello tattico a Rafa serve un centravanti con grande tecnica, Dzeko sarebbe perfetto, non escluderei un inserimento per Gomez.
        Poi voglio vedere un po’ di nomi nuovi: Bertrand e Jackson Martinez per citarne due, stiamo a vedere, in ogni caso compriamo con intelligenza fuori dall’Italia, non andiamo a strapagare scarsoni dalle piccole (vedasi Naingollan, Astori, Ogbonna).

    • Bisogna essere positivi. Cavani a 62+ bonus è un capolavoro. Se agiamo bene sul mercato senza strapagare calciatori scarsi ma prendendo quelli buoni a prezxi buoni possiamo fare un gran campionato.

    • Caro Mirco, vendere Cavani invece è un grande affare.Pensa alla cessione di Ibraimovic dall’Inter al Barcellona per circa 70 milioni, i tifosi non furono contenti dellla cessione, ma l’Inter con quella cifra si fece la squadra e lo stesso anno fece il triplete,pensa un po’tu.Non dico che il Napoli dopo la cessione di Cavani vincerà tutto, ma si rafforzerà molto in ogni ruolo e bene perchè, ora che c’è Benitez, il Napoli potrà fare anche un mercato internazionale, al contrario di Mazzarri che chiedeva solo giocatori del campionato italiano.

        • Esatto! Un’idea l’hai data tu, poi come dice Tom potrebbe essere pure una squadra italiana (l’ingaggio però lo dovrebbe abbassare). Ricordiamoci solo che Raiola guadagna sugli spostamenti del suo assistito e non sugli stipendi, quindi ha tutto l’interesse a far girovagare Ibra. Con Mou non credo ci sarebbero problemi, quelli li avrebbe se rimanesse al PSG dove ha avuto parole con Leonardo e credo che non sia felice di uno come Blanc come allenatore.
          Mi aspetto mal di pancia senza uso di lassativi, come sempre, con sapiente regia di Minone, a meno che non sia proprio il PSG a volersene disfare (l’ingaggio è pesante e l’età avanza). Premier, Liga, Bundes, Serie A…un posto lo trova.

          • Mmmm, non sono sicuro. Mourinho non so se lo vorrebbe, in fondo all’Inter ha vinto tutto proprio dopo la sua partenza… Magari in qualche squadra dell’est piena di soldi, che ne so l’Anzhi…

  • Hahaha che tifosetti che ci sono tra i napoletani! Gente che, ne sono sicuro, fino a due mesi fa si sarebbe buttata nel fuoco per cavani, ora lo definisce stoppatore al contrario! Ma cambiate sport che il calcio non fa per voi!

  • Una considerazione estemporanea: ma Leonardo sa acquistare solo in Italia?? So che da noi c’è la crisi e le società devono vendere, ma perché quando offre le stesse cifre e gli stessi contratti a giocatori di premier o di liga, quelli se ne fregano?? Dovrebbe essere indicativo del livello del nostro campionato, oramai a livello di quello olandese, semplice metà di passaggio…

    • Leonardo e’ un dirigente mediocre che strapaga i giocatori, unico fesso a posare tutti i soldi della clausola ( come fece con Lavezzi) e abbiamo visto la stagione non esaltante del pocho.

      • Pienamente d’accordo, forse sarà anche un buon dirigente, ma non un ds, ha un potere economico immenso, e questo lo porta a strapagare i giocatori. Per Bellavita, non vedo alcuna boiata, i fatti dicono questo, dimmi un solo acquisto in due anni del PSG fuori dall’Italia….

        • Beh ma il fatto che il PSG compri qui è perchè Leonardo ha grandi agganci in Italia e perchè qui ha trovato giocatori da ingolosire con i soldi. Difficile ingolosire col denaro giocatori per esempio della Premier che già ne prendono a palate. Questo non c’entra nulla col livello del campionato italiano.

          • Io penso che un po’ c’entri, c’entra con il fatto che le nostre a squadre non riescono più ad essere ai vertici nelle coppe europee, c’entra con il fatto che tutti quelli che definivamo top players sono andati via…..poi Vabbè, era una considerazione, capisco gli agganci, ma se faccio il calcolo, il PSG sembra la formazione top 11 campionato 2010-2011, e questo mi fa riflettere…

    • SKY domanda: chi tra i giocatori Dzeko,Gomez etc etc potrebbe sostituire Cavani ?

      Ventura : Nessuno ! il lavoro in campo di Cavani e’ insostituibile. vale per tre !instancabile,ritorna,difende….segna !

      personalmente straquoto e spero resti ancora al Napoli

  • Mi domando che punta centrale possa arrivare al Napoli,se fossi in loro prenderei Di Maria e dopo sceglierei l’attaccante,Dzeko è scarsino,Magari Hernandez non quello del Palermo(che prenderei ugualmente) ma del Manchester per intenderci,e magari Luis Gusavo a centrocampo,sono solo ipotesi.
    Perchè i migliori,se li palpano le altre squadre,almeno che provi per Suarez,se quest’ultimo va al Real,perchè non provare a prendere l’accoppiata Di Maria-Higuain?

  • però! con Cavani ceduto e più di 62 milioni di euro in cassa, il Napoli potrebbe fare un mercato da paura! se prendono Ibra più altri 2/3 elementi di spessore, sono gli assoluti favoriti allo scudetto

  • Questa è l’operazione del secolo, non la credevo possibile. Pagare un Inzaghi con più corsa 63 milioni è da matti incalliti. Applausi al Napoli che è riuscito a far pagare più Cavani di Shevcenko, robe da matti, non ci posso credere. Ora si rinforzerà assolutamente, bravissimi tutti, e con Benitez sarà lotta con la Juve, con terzo incomodo il Pelato, che il 31 agosto, tranne l’anno scorso, tira fuori sempre dal cilindro qualche magata. Cioè avete venduto 2 trofei in carriera per 63 milioni, nemmeno Jucas Casella ci sarebbe riuscito! Comunque alla fine va a Parigi non in un top club, quindi tanto valeva che restasse al Napoli che ha molta più storia dei parigini.

    • Fedejuve ma per favore. Cavani un Inzaghi con più corsa!?? Cavani è un killer in area e fuori, lo vedi correre sempre e tornare a dare una mano a centrocampo e in difesa per poi ripartire. Non si ferma mai. In giro non c’è nessuno come lui. Il Psg ha preso il meglio che c’è. Poi Falcao 60 milioni, J.Rodriguez 40, Cavani 63. Sono valutazioni astronomiche ma dovute a questi maledetti sceicchi che della grana non sanno di che farsene. Pastore costò 45 mln e questo fu ancora più sorprendente. Noi ci sorprendiamo ma per gli sceicchi è roba da niente spendere cifre del genere. Queste valutazioni così elevate sono date dalla loro presenza altrimenti non ci sarebbero. Questo è quello che si deve capire.

      • Se prendete alla lettera quello che dico beh… L’ho ripetuto 100 volte che la mia è l’esaltazione del paradosso, ognuno ha il suo stile nello scrivere. Con 63 milioni il Napoli può prendere grandi giocatori, anche perchè ha un grande allenatore che sa quali giocatori ci vanno per la sua squadra. Con Mertens, supponiamo Dzeko (per la Juve non mi sarebbe piaciuto, ma per il Napoli…), Callejon, Gonalons, Rami e un altro regalo, Gaitan, secondo voi il Napoli non migliora? Per Max, ognuno ha le sue idee, Ogbonna è nettamente superiore a Bonucci, ma questo è l’umile pensiero di un tifoso, quindi rispetto le idee contrarie. Già solo che Ogbonna può giocare a 4, mentre Bonucci solo a 3, rende l’idea della differenza.

        • mentre Ogbonna dietro a 3 è una mezza sega ed a 4 quest’anno non mi pare che il toro abbia fatto sfracelli anzi ha preso s enon erro 55 reti subite.stiam parlando di un giocatore ch eha 25 anni ed ha fatto si e no 50 gare in seria a.poi azzarola paragonare cavani ad inzaghi ce ne vuole fede

          • Dai Max,

            Mi conosci, sai che esagero, ma Cavani sarà mica un fenomeno a livello tecnico, è costato più di Shevcenko e Kakà. Lascia perdere che poi quelli hanno deluso, ma avevano un pedigree diverso.

    • dopo questa posso anche smettere di discutere di calcio con te Fede!!!va bene tutto ma dire che cavani è un inzaghi con più corsa e il napoli si rafforza(allora non conosci de laurentis ed i soldi che ne fà)vuol dire che di calcio,ahime,ne capisci ben poco(dopo che avevi detto che ogbonna era più forte di Bonucci qualche dubbio già lo avevo)!!!

    • ne capisci parecchio di calcio però secondo me ti fissi troppo su certi punti

      secondo me nemmeno messi riusciva a vincere a napoli quest anno
      poi anche su certi giocatori come sanchez che non sanno giocare spalle alla porta o tipo pastore sopravvalutati o anche giocatori che migliorano come candreva,o peggiorano,ovviamente leggendo i tuoi commenti.

      stando ad ora il napoli ha venduto cavani l inter o balotelli possono competere con la juve però probabilmete il campionato finirà a novembre con questa juve saluti

    • Non sono d’accordo con te, fede, sulla considerazione che hai di Cavani (un Inzaghi con più corsa mi sembra riduttivo, e per quanto concerne i trofei, ricordiamo che ha sempre giocato in squadre non all’altezza, compreso il mio Napoli…..), ma concordo sul l’operazione ottima, 63 mln sono uno sproposito, con quei soldi il Napoli può fare un mercato stratosferico, aumentando anche il tetto ingaggi, nessuno in Italia dispone di questo budget….comunque sia, il fatto che abbia scelto Parigi la dice lunga su tutte le sue dichiarazioni; alla fin fine, l’unica cosa che voleva erano più soldi, altro che sogni di bambino. Non lo biasimo, ovviamente, ma avrebbe potuto essere più chiaro….

  • Su sto blog c”e gente che dice che adesso ADL spenderà i 63 di cavani + i 50 stanziati per il mercato. Io dico che siete tutti illusi. Così come è successo per il pocho che i 30 sono finiti nelle tasche di ADL, così succederà quest’anno. Sicuramente spenderà solo in parte i soldi per la cessione di cavani punto e stop. Non esistono proventi champions che tenga, ADL chiude i conti in positivo grazie a questi giochini. Io l’anno scorso dopo l’addio di Lavezzi gia mi sfregavo le mani per l’arrivo di jovetic e invece prendemmo PANDEV a 8 milioni. Quindi non illudetevi. Dei 63 di cavani, 10 sono per mertens, 12 rami, 9 callejon, 15 gonalosn(scarsissimo). Siamo a circa 46 milioni forse a 18 prendi dzego o gomez e stop e il Napoli lotta per l’Europa league l’anno prossimo. Che schifo!

  • Mai una gioia, ma sei dio. No perché parli come sapessi TUTTO di TUTTI. Cmq spero in due cose se cavani va via:
    1) spero che non verranno concessi sconti. Se deve essere una cessione, che almeno la paghino “cara”.
    2) spero ancora di più che il presidente ora investa in un GRANDE sostituto, e ritocchi in maniera DIGNITOSA il centrocampo e la difesa.
    Io sono fiducioso, e credo in ADL. Vediamo a fine mercato.

    • Sono d’accordo con te, non voglio fasciarmi la testa prima sbatterla, voglio credere al presidente e al progetto di crescita progressiva, spero in un colpo a sorpresa. Ovviamente mi dispiace per l’addio del secondo marcatore della nostra storia, ma il calcio e’ un business, altro che sogni, sono solo affari, e quello che conta sono i soldi….

  • è proprio vero che il 95% dei calciatori sono dei mercenari…io potevo capire andare al real o al chelsea o al barca ma andare al psg in un campionato che vedono in pochi e che ha attrattiva zero solo pe i soldi la dice lunga su alcuni giocatori che poi hanno il coraggioi di baciare pure le maglie!!il psg sicuaramente ha più soldi ma a sto punto come prestigio il napoli lo ha di più(e dlo dico da juventino)!!!

  • Da stasera mi inchino al Sig. De Laurentis un vero genio del mercato e della pubblicità. Vi assicuro che nella mia vita a tutto avrei potuto credere, anche a Britos per 20 milioni, ma Cavani per 63 milioni non ci avrei mai e poi mai creduto. Io fossi un tifoso napoletano stapperei lo Champagne; ricordo solo una cosa agli amici napoletani:

    Agosto 2009: il fenomeno dei campionati, la pippa delle champions, Zlatan Ibrahimovic va al Barcellona per 50 milioni più Eto’o, ormai ventottenne. Si diceva, l’Inter è finita e così via:

    arrivarono all’Inter, oltre a quel fuoriclasse (4 champions) di Eto’o, il buon Snejdeer, Lucio, Thiago Motta e Milito, quella squadra vinse il triplete.
    Avete ceduto uno che non ha vinto nemmeno uno scudetto per 63 milioni, ma che vi lamentate a fare? Con Benitez in panca e questa somma da investire, credo che ne vedrete delle bellissime….

  • Per tutte quelle persone che credono che i tifosi napoletani pretendano, o credano, o vogliono che il presidente investa, ora con la cessione di cavani, 150 mln dico che sbagliano. Il tifosi del napoli ora spera che ADL, che ha venduto cavani a 63mln, investa ore fare una squadra che possa quanto meno dare fastidio alla juve. Secondo noi servono un centravanti, un centrocampista, ed un difensore (oltre un ultima ala). Ora questo tre a noi interessa che li compri forti, non che spende i soldi(esempio: gomez costa 20 mln, per me andrebbe benissimo, nn me ne frega che costa 1/3 di cavani. Un altro come lui nn lo trovi). Spero che il napoli ora compri tre grandi giocatori (Gomez, Dzeko, Villa) per l’attacco a me piacerebbe uno dei tre. Vediamo..

  • Questi (i Francesi) non ce stanno piú con la testa!E mieraviglio di chi dice che é una follia cedere Cavani!Io spero scherzino.65 milioni…130 miliardi delle vecchie lire.sono cifre fuori mercato e le squadre che ricevono queste offerte per i propri giocatori sono solo che fortunate perche’ e’ vero che perdono un campione ma se ben spesi ti permettono di fare 3/4 acquisti di livello per fare il salto di qualitá.

  • anche se sono tifoso milanista mi dispiace molto che cavani vada visa da napoli perchè ne risente il campionato italiana.
    però la mia considerazione la rivolgo a tutti e sopratutto a gianluca:
    ma il FPF per il psg nn esiste!!!!questa norma nn prevede di averer il bilancio con un disavanzo massimo di 45 mln a partire dal 2014 e poi sembre meno per gli anni a seguire?come fa il psg che ha un fatturato molto baso a spendere queste cifre se deve rispettare il FPF?Il psg l’anno scorso ha speso 150 mln e quest’anno sara uguale..ha un monte stipendi altissimo!!!
    Mi chiedo se allora questo fpf è solo una buffonata oppure no?

    • Ciao a tutti. Se sbaglio Gianluca correggimi.
      Il PSG ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con l’azienda di famiglia dello sceicco per circa 200 milioni. Questo rientra tra i ricavi a bilancio invece è una semplice ricapitalizzazione e così fotte il fair play finanziario. Mi sembra d’aver letto un articolo del genere su calciomercato.com e credo che la fonte fosse il sole24ore.
      Saluti a tutti.

    • E’ una buffonata nel momento in cui non hanno previsto sanzioni per il mancato rispetto, ma soprattutto è aggirabile dai magnate. Il concetto del fair-play è che non si può spendere se non si ricava, o meglio puoi spendere solo gli utili, questo cosa significa? Supponiamo, cosa realmente accaduta, che una controllata del gruppo katariota proprietario del PSG, stipuli un contratto di sponsorizzazione elevato, per 1 miliardo di euro in 5 anni, si può fare, non è vietato da nessuna norma per ora, quindi il fatturato del club aumenta a livello esponenziale e con esso si porta la possibilità di investire ingenti quantità di denaro senza che nessuno possa dire nulla. L’Uefa sta indagando su questa sponsorizzazione, ma non ci sono sanzioni al momento, normale operazione societaria, formula camuffata di ricapitalizzazione.

  • I tifosi partenopei fanno male ma molto male ad essere felici della partenza di Cavani……..
    Cmq se ci va,Ibra se ne va e torna in Italia,sicuro al 100%!
    Attenzione al 31 agosto o dopo i preliminari,xchè la Gallianata è dietro l’angolo…..

  • Per il napoli questa è l’operazione del secolo.
    Lo dissi subito,60 milioni derivanti dalla cessione di cavani e mazzarri in panchina non servono a nulla,ma 60 milioni in mano a quella volpe di benitez sono tanta roba.
    Il napoli ha già preso mertens,ottimo giocatore,prenderebbe dzeko,sistemerebbe la difesa e il centrocampo.Sarà la vera antagonista della juve,più di tutti questi anni.
    Il napoli si priva di cavani ma prende dzeko;la fiorentina potrebbe prendere gomez,la juve ha preso tevez e llorente(e jovetic se la fiorentina prende gomez) ,il milan ha balotelli ed el sha,non so voi,ma io mi sto sfregando le mani,sarà un campionato importane!

  • Il Napoli lotterà per lo scudetto contro una straordinaria Juventus, sono lo stesso che l’anno della cessione di Ibra da parte dell’Inter disse l’Inter si è rinforzata. Per me il Napoli diventerà uno squadrone incredibile con Benitez in panca e tanti buoni giocatori che arriveranno. Il gioco vale più dei giocatori, il calcio è cambiato e sotto questo punto di vista Benitez è meglio di Mazzarri o qualcuno pensa il contrario?

    • Dieci anni fa, un giocatore che ti fa trenta gol a stagione sarebbe stato insostituibile, oggi non è più così, col gioco colmi l’assenza dei giocatori, almeno a livello italiano. Ho visto la Juve B giocare meglio della Juve A, tenere più palla, dare spettacolo a livello tattico.

  • Ma dove sono quelli che dicevano “cavani via per 30 mln. Vuole andare via lo venderete il 30 agosto. Lo pagheranno poco, rassegnatevi”
    Tutti quei saputelli, sono spariti. Randall ma nn lo dovevano pagare molto molto di meno.
    Ed ora nn contento ti rendi ridicolo dicendo che il presidente non comprerà nessuno. Hai fatti la figura dell’ebete una volta, ci tieni a farla di nuovo. Contento tu.

  • ibrahimovic real Madrid da ancelotti o c potrebbe essere anche Chelsea d moutinho..chi dice Napoli come ho sentito da qualche psicopatico… Farebbe meglio ad internarsi in un ospedale psichiatrico…
    Ibrahimovic al Napoli va oltre la fantasia e va oltre il fantamercato…chi dice ciò nn capisce proprio niente dell’intero panorama calcistico…
    Vabbè..ByEZZzzZz…

  • Quelli che sono considerati i migliori centravanti in ascesa, Cavani, Falcao e Levandosky, giocheranno la prossima stagione in società con poco blasone, eccezion fatta per Levandosky al Chelsea, che una Champions l’ha vinta, così come una Euroleague e una coppa coppe. Aguero gioca al City, Jakson Martinez di certo non andrà al Real o cose del genere. Credo a questo punto che sia chiaro che ci sia un patto tra i ricchi del calcio per far fuori i top club con storia. Barcellona, Real e United sopravviveranno grazie a fatturati da record, il Bayern è il club con il maggior equilibrio al mondo ed ha appena vinto la champions, per le altre resta solo l’ingegno e sperare in un pentimento al secondo anno di quelli che vanno in queste realtà poco storiche. In questo contesto insisto nel dire che il colpo Tevez è stato straordinario, portare un giocatore con quel passato in Italia dà comunque lustro all’intero calcio italiano, a prescindere che giochi nella Juve. Noi dobbiamo puntare agli esuberi dei club con i soldi, perchè i grandi giocatori dopo un po’ si stufano. Ingegno, astuzia e tempismo, solo così si può combattere lo strapotere degli stranieri.

  • Gomez a Napoli non viene perchè lui vuole i diritti d’immagine e De laurentis non li concede prenderete Jovetic a 30 Mln un bel centravanti e spero per voi anche un centrale Atzori sarebbe buono.
    Forza Viola sempre e comunque.

  • Cavani che accetti ad occhi chiusi… mamma mia che offerta, peccato solo perché il DeLa proprio non se li merita quei soldi e sarebbe sicuramente sceso tra un mesetto, ma tant’è che il PSG ha soldi da buttare

  • delaurentiis è un pappone sempre di più. vediamo ora come investe 100 milioni trà premi chmpions cessione cavani e i vari cigarini gargano ecc. una cosa sola sò. che avevamo i così detti 3 tenori cavani lavezzi amsik. secondo mè lattacco più forte in europa e si poteva davvero tentare a vincere. che tristezza cè qualcuno che è felice della cessione di cavani e aurelio continua a incassare. vergogna.

  • personalmente, accantonando momentaneamente l’euforia per un possibile mercato spumeggiante del napoli, sono molto deluso dal cavani uomo. Se scappa al Psg significa che il problema non era inseguire il suo sogno di giocare in un club blasonato come il real, suo tenero sogno sin da bambino, ma quello di andar via da napoli. E spero che non sia neanche per i soldi, visto quello che gia’ guadagnava e che avrebbe comunque potuto un po’ rinegoziare. Un uomo cosi’ di fede non puo’ essere anche cosi’ avaro. se accetta di giocare in un campionato mediocre come quello francese all’ombra di una personalita’ molto ingombrante come Ibra, significa che deve essere veramente disperato e con le valigie pronte sotto al letto gia’ da un bel po’. E poi da napoletano innamorato dei suoi gol piu’ che dire grazie vorrei che lui ringraziasse tutta la squadra e i tifosi, perche’ se lui oggi e’ il campione che tutti pensano, e’ sopratutto grazie all’altruismo di tutti i compagni che hanno lavorato per lui. e non credete alla storiellina che lui ha dato tanto al napoli …si lui ha segnato tanto ma sopratutto per far brillare il suo nome e la dimostrazione di cio’ l’abbiamo nell’egoismo dimostrato tutto l’anno nel voler tirare con scarsissimi risultati i rigori quando in squadra avevamo un killer come hamsik che con umilta’ si e’ dovuto tirare indietro….ed oggi abbiamo l’ennesima conferma dell’indifferenza verso la maglia accettando un trasferimento verso una squadra ed un campionato non di certo al top dell’europa….L’arrivo di Benitez avrebbe dovuto far scattare stimoli e voglia di vincere con questa maglia ….invece neanche una piccolo commento, troppo distratto a decidere dove andare ed a elogiare allenatori, di molto meno titolati del nostro, nella speranza di essere salvato dalle pesanti catene di 62 milioni di euro con cui il negriero Dela lo aveva imprigionato fino al 2017 in quel ridicolo spettacolino, appena 9 mesi fa’, dove firmava la maglietta con la data. Falso

  • Memori dell esperienza lavezzi sappiamo gia che dela si mettera gran parte dei soldi in sacca dispone dei 60 mln di cavani piu 50 del budget mercato, gli regalo le cessioni di vargas cigarini fernandez gargano MA SU 100-110 MLN QUANTI PENSATE NE SPENDA? PER ME 50 e ARRIVANO I MERTENS I CALLEJON MICA GLI JOVETIC E I GOMEZ

  • Buongiorno a TUTTI per me è un brutto colpo Cavani andava tenuto magari cedendo i diritti d’immagine….oggi il calcio è questo se ogni anno togliamo i migliori nn vinceremo mai niente perchè la Juve nn cede Vidal o Pogba? adesso si vede ADL che vuole fare come Imprenditore è pecunaro (col pelo sullo stomaco) come diciamo a Napoli ma come Presidente deve ancora crescere…è un accentratore prendera’ Jovetic e dirà una delle sue …se nn fa una campagna acquisti VERA io nn gli do’ neanche un euro…
    Ibra va al Milan a prezzo buono…è storia nota…

  • LEONARDO?

    Certo che fare trattative come fa’ Leonardo…sarebbe capace anche mio figlio di 5 anni, il classico pollo da Spennare, Pastore, Lavezzi, Cavani, Lucas…Incredibile!
    Ma mi domando e dico: il Fair Play finanziario e’ una Bufala???

  • IL GIORNO TANTO ATTESO E’ ARRIVATO..GIA’ SI SAPEVA ED E’ PURE GIUSTO COSI’..RINGRAZIO IL MATADOR PER QUELLO CHE HA FATTO PER IL NAPOLI MA SOPRATTUTTO PER I NAPOLETANI..PER LA PRIMA VOLTA VISTO CHE IO NON HO VISTO I TEMPI DI MARADONA , HO VISTO GIOCARE AL SAN PAOLO UN ALIENO , UN FUORICLASSE…GRAZIE MATADOR..MI RIMARRA’ DAVANTI AGLI OCCHI E LO RACCONTERO’ A MIEI FIGLI QUEL GOAL CONTRO IL LECCE ALL ULTIMO SECONDO OPPURE QUEI QUATTRO GOAL RIFILATI AL DNIPRO..VABBE’ DAI NON MI PROLUNGO PER ME RESTI UN CAMPIONE..COME OGNI COSA BELLA PRIMA O POI FINISCE..
    SOLO UNA COSA VOGLIO DIRTI , ALLA TUA FAMIGLIA DIGLI CHE NAPOLI E’ UNA GRANDE BIG ITALIANA..MERITA RISPETTA COME MERITANO RISPETTO TUTTI I NAPOLETANI!!! SOLO QUESTO!!
    CIAO MATADOR!!
    ORA TOCCA A TE BIGON , DE LA , BENITEZ..SPENDETE BENE QUESTI SOLDI PRENDETE 4 CAMPIONI..E’ FATE SOGNARE IL POPOLO NAPOLETANO!!!
    FORZA NAPOLI

  • Max,

    Il pelato risponderà, si riprenderà Ibra a condizioni di favore, in qualche modo farà. Io credo che non ci sia società al mondo in grado di acquistare i campioni quando meno te l’aspetti come fa il Milan.
    Sceneggiatura già vista: Raiola passa a Maggio a casa di Galliani, incontro confermato, ufficialmente per cedere Robinho; Galliani ad inizio mercato piange miseria, si fa beffare su Tevez, viene pungolato nell’orgoglio, il 31 agosto si presenta, Balotelli dice alla tv che devono comprare Ibra, chiaramente invitato ad asserire ciò dal suo procuratore; seguirà intervista a Galliani in cui dirà che Ibra costa troppo. Intanto farà spazio in rosa e prenderà Ibra quasi a parametro zero, vedrai farà così.

    • quindi secondo te prenda Ibra per mandare in panca il faraone??e pazzini sta in panca con il faraone e sta zitto??ibra ormai è il passato del milan…al max come detto(e sono convinto che sarà cosi) arriverà matri per circa 9/10+2 di bonus se parte robinho…è un pupillo di allegri ed il suo contartto rientra nella nuova politica dle milan(max 5 milioni)

      • Alle regole di bilancio, evidentemente per deformazione professionale (si vede che sei esperto di conti), caro Max credi solo tu. Il Milan fa quello che vuole e quando vuole, io credo che per una volta Ibra sappia che se va via dal PSG non può trovare nessuna squadra che gli dà quei soldi e per una volta andrà a guadagnare meno. Stai troppo attento al bilancio Max, anche per la Juve, ma poi le società fanno quello che vogliono, il fpf non esiste. La Juve sta un po’ più attenta ma Conte ha preteso Tevez e gliel’hanno comprato, già così, facendo i conti l’altro giorno, siamo fuori dai 200 di cui parla Agnelli.

    • però è cosa nota che ibra balotelli proprio non lo sopporta. litigarono pesantemente all’inter in campo e fuori e lo stesso ibra disse che era felice della cessione di mario. Che ibra vada al milan??? Per me è ridicolo come è ridicolo il fatto che berlusconi si ricarichi sul “groppone” (perdona il gergo) uno stipendio fuori dall’umano appena due anni dopo averselo tolto. Secondo me proprio non sta in piedi la tua teoria.

  • CARI AMICI CHE QUI OSANNATE GLI ACQUISTI DEI MERTENS E DEI CALLEJON SENZA AVERLI MAI VISTI GIOCARE, SIAMO ALLA RESA DEI CONTI: SERVONO GIOCATORI VERI IN DUE SESSIONI DI MERCATO CEDUTI SIA LAVEZZI CHE CAVANI OLTRE AD AVER PERSO CAMPAGNARO E MAZZARRI E NON RINNOVARE A ZUNIGA: É LA RESA DEI CONTI: AURELIO COSA VUOI FARE DA GRANDE? BASTA FIDELLEFF E VARGAS ORA SERVONO GLI ACQUISTI SERI ALTRIMENTI IN UNA STAGIONE DOVE NON PUOI FARE SOLO IL CAMPIONATO SNOBBANDO LE COPPE SI FINISCE A METÁ CLASSIFICA E IL GIOCATTOLO SI ROMPE. DELA HAI 110 MILIONI DI EURO IN MANO DA SPENDERE E SE NON LO FAI SARA CONTESTAZIONE DI QUELLE DURE. I TIFOSI VERI SI SONO STUFATI DA TEMPO

    • Tom,

      Un colpo di prim’ordine il Pelato lo fa; Ibra è l’unico che, seppur in Europa diventa un giocatore normale, in Italia ti dà il 90% di possibilità di vincere lo scudetto. Sua maestà, per me rimane tale nonostante la figura Tevez, riuscirà a fare una volpata delle sue, in fin dei conti prima di calciopoli era sempre Juve-Milan caccia al colpo migliore tra i due re, oggi è cambiato tutto, il pelato non ha avversari, Marotta ha guadagnato tanti punti ma prima di dimostrare di essere del suo livello dovrà vincere cinque champions.

  • Per me l’affare lo fa il Napoli. Cavani è fortissimo ma 70 mln di Euro sono una cifra spaventosa che se ben investita può consentire al Napoli di lottare per lo scudetto. Poi, detto francamente, io lo vedo un colpo inutile del Psg,dato che ha già Ibrahimovic che a mio avviso è incompatibile con qualsiasi attaccante che non sia una seconda punta. Quindi, contenti loro.